There is No Game: Wrong Dimension è un titolo parodia da pazzi

There is No Game: Wrong Dimension è un titolo parodia da pazzi

Giochi fuori di testa? There is No Game lo è.

There is No Game è un titolo follemente assurdo in cui rivestiremo il ruolo di giocatori annoiati che non trovano, effettivamente, un senso giocando a questo gioco. Aspettate… ma.. there is no game significa proprio “non c’è nessun gioco”, in questo gioco.. che? Esattamente.. è tutto fuori di testa.

Il gioco è un point&click comico di avventura, sviluppato da Draw Me A Pixel, con grafica 3D tutta in pixel, appunto, ma, occhio.. il gioco è davvero fuori di testa. Dovremo risolvere alcuni puzzle insensati, in una strana dimensione, interagendo con un programma parlante con voce molto troll. il gioco sarà rilasciato su Steam il 6 Agosto ma, udite udite, arriverà entro fine anno su dispositivi iOS e Android.

Dal trailer potete già capire il grado del trash che abbiamo in questo gioco, dalle voci (non c’è l’italiano) alle sorprese inaspettate (trolline) via via che si tappa sugli oggetti ed elementi presenti nei vari mondi. Se vedete qualcosa di carino e puccioso sappiate che è palesemente una trollata, ci sarà sicuramente qualcosa sotto che vi rovinerà l’esperienza di gioco, ed è proprio l’obiettivo degli sviluppatori, LOL.

Vi aggiorneremo quando il titolo sarà disponibile per iOS e Android!

55.2%
37.9%
6.9%