NetEase alle prese di Badlanders: sparatutto in arrivo a Ottobre! Pre-registrazioni aperte

NetEase alle prese di Badlanders: sparatutto in arrivo a Ottobre! Pre-registrazioni aperte

Badlanders è il nuovo shooter (sparatutto) ora in pre-registrazione per iOS e Android

NetEase, la società cinese, è alle prese ti un nuovo gioco d’azione per smartphone: Badlanders. Nel trailer ufficiale possiamo vedere una somiglianza con CoD Mobile ma saranno 25 i giocatori nel campo di battaglia. L’obiettivo è eliminare i nemici e lootare il loto bottino costruendo un arsenale dai forzieri sparsi per tutta la mappa.

Sul sito ufficiale troviamo le notizie di inizio pre-registrazione iOS e Android come l’inizio dell’ultimo periodo di Closed Beta Test, che inizia dal 27 Settembre e termina verso il 23 Ottobre, giorno in cui inizia l’OPEN BETA TEST! Il periodo beta chiuso è disponibile solamente nei seguenti paesi: Indonesia, Filippine, Birmania, Cambogia e Laos.

Costruisci un arsenale, assembla il tuo

Per aumentare le probabilità di sopravvivenza, i giocatori potranno costruire il proprio arsenale e migliorare l’attrezzatura per assemblare armi. Personalizzazione armi supportata!

Meccanica Mercato Aperto, Economia Aperta

I giocatori sono liberi di scambiare bottino raccolto dal campo di battaglia. Anche gli acquisti in-game potranno essere rivenduti al prezzo del mercato. I giocatori saranno completamente immersi in un’ecosistema accuratamente realizzato per uno stile di gioco diverso.

Armi vere, assemblate a modo tuo

Molte delle armi da fuoco ultra realistiche hanno diversi accessori e attacchi, alcuni dei quali supportano anche le personalizzazioni. La personalizzazione delle armi è una delle cose che ci piace di più negli sparatutto di questo tipo, dunque ottimo!

Dalle immagini sembra promettere bene come sparatutto, le schermate ricordano molto gli FPS più giocati, come quella della personalizzazione ed equipaggiamento armi. L’open beta dovrebbe essere accessibile a tutti quanti, vi aggiorneremo qualora ci fossero dettagli in più su questo titolo.

Leggi anche: Ministry of Broadcast è una chicca per gli amanti dei rompicapo e della letteratura

Badlanders
Badlanders
Developer: NetEase Games
Price: Free+
‎Badlanders
‎Badlanders
Developer: NetEase Games
Price: Free+

È un battle royale di sopravvivenza che vuole allontanarsi dal classico modello che troviamo nei soliti BR, perciò siamo molto curiosi di provarlo, la pre-registrazione è attiva appena da due giorni, quindi vi consigliamo di farlo direttamente dai due tasti qui sotto! Per altri giochi continua a seguirci su Telegram e Google News!

84.2%
5.3%
10.5%