Ministry of Broadcast è una chicca per gli amanti dei rompicapo e della letteratura

Ministry of Broadcast è una chicca per gli amanti dei rompicapo e della letteratura

Giochi rompicapo? Ministry of Broadcast arriva anche su piattaforme mobili!

Ministry of Broadcast è il nuovo mobile game di Hitcents, che fa il suo debutto su piattaforma mobile. Infatti in precedenza il titolo venne rilasciato su PC e Nintendo Switch, ed ebbe comunque degli ottimi risultati. Per farvi capire di cosa si tratta ecco un breve video dimostrativo per Nintendo Switch, ma analogo alla versione mobile.

In Ministry of Broadcast ci immergiamo all’interno della trama del noto romanzo di George Orwell: 1984. Da protagonisti dovremo affrontare diverse avventure per rivedere la nostra famiglia, dalla quale siamo stati divisi a causa della costruzione ,in una sola notte, del “Muro”.
Per tornare a casa infatti prenderemo parte al “The Wall Show”, dove ci ritroveremo ad affrontare diversi enigmi, che metteranno alla prova il nostro acume, in cui non mancherà di certo il dark humour, che contribuirà a sviluppare una personalità maliziosa del nostro personaggio.
Il nostro consiglio è giocarlo con le cuffie, in modo tale da poter vivere un’esperienza ancora più immersiva.


Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, l’unica pecca sta però nell’unico acquisto in-app (€7,99) che si dovrà effettuare per sbloccare l’intera trama. Sicuramente un punto a sfavore ma avrete la possibilità di provare il gioco per eventualmente acquistarlo ed apprezzarlo.

Dunque, cosa avete deciso? Lo proverete?
Diteci la vostra e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: https://www.lootplus.com/gadget-di-brawl-stars-supercell

‎Ministry of Broadcast
‎Ministry of Broadcast
66.7%
0%
33.3%