Grande Fratello

Grande Fratello – In arrivo il nuovissimo gioco su mobile

Grande Fratello, cosa?! Avete proprio sentito bene, è in arrivo infatti il nuovo gioco mobile del famosissimo reality trasmesso in onda sia in Italia, sia in tutto il resto del mondo.

Secondo i rumors questo nuovo mobile game sarebbe in arrivo il 15 ottobre, data non confermata, in quanto gli sviluppatori si sono limitati ad affermare su Twitter di tenerci tutti pronti per un grande annuncio, in arrivo il 1° ottobre.

Come già affermato in precedenza, il gioco del Grande Fratello si ispira in tutto e per tutto al reality trasmesso in onda in tutto il mondo!

Per coloro che non conoscessero il funzionamento del gioco, provvediamo subito a spiegarvelo;
Dieci persone si ritrovano a dover convivere all’interno di una casa, osservati dalle telecamere costantemente, lì dovranno stare molto attenti e soprattutto temere le eliminazioni da parte del pubblico.

Come funziona il gioco?

Grande Fratello mobile permette di giocare a due modalità: la modalità spettatore e la modalità concorrente.

Nella modalità spettatore, come dice la parola stessa, avrete la possibilità di osservare i vari concorrenti, le loro interazioni e abitudini quotidiane fino alla proclamazione del vincitore.
Questa modalità è gratuita, accessibile a tutti.

Grande Fratello – In arrivo il nuovissimo gioco su mobile

Nella modalità concorrente invece avrete la possibilità di gareggiare per ottenere il premio in denaro in palio!
Dovrete essere furbi, stringere le giuste amicizie e comportarvi bene di fronte al Grande Fratello, che può essere anche crudele; insomma un po’ alla The Sims, solo con un po’ di telecamere in più.
Purtroppo questa modalità sarà accessibile solamente a coloro che avranno acquistato i gettoni all’interno del gioco, al prezzo di $3,99.

Una volta acquistati i 3 gettoni, uno di questi verrà subito utilizzato per entrare all’interno della casa.
Gli sviluppatori tuttavia, si sono difesi spiegando il motivo che sta dietro l’acquisto dei gettoni a pagamento; essi hanno affermato infatti che se la modalità concorrente fosse gratuita, i giocatori prenderebbero il gioco molto alla leggera e non presterebbero attenzione alle varie meccaniche, strategie da adottare per “sopravvivere”.

Quando verrà rilasciato?

Come già detto, sul web si vocifera che quasi sicuramente il gioco del Grande Fratello verrà rilasciato quasi sicuramente il 15 ottobre, per maggiori informazioni in ogni caso, sentitevi liberi di consultare direttamente il sito.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente per iOS e Android, inoltre sarà scaricabile anche da Steam, per gli utenti da PC.
Lo proverete?
Fateci sapere la vostra e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/rompicapo-smartphone-ios/

45.8%
29.2%
25%