La Cina ha approvato 66 giochi questa settimana di cui 63 sono mobile

La Cina ha approvato 66 giochi questa settimana di cui 63 sono mobile

63 giochi per smartphone approvati dalla Cina questa settimana

Un motivo per cui abbiamo deciso di avviare questo portale è proprio l’evolversi del mobile Gaming negli ultimi 5-6 anni. Sempre più titoli per smartphone nascono sugli store ogni giorno, in quasi tutte le parti del mondo e, dunque, siamo contenti di scoprire che un grande numero di giochi mobile sono stati approvati in Cina in un’arca di tempo veramente ridotto.

La notizia arriva dall’analista Daniel Ahmed, che condivide la notizia con una piccolissima anteprima di 4 titoli, tra i 63 approvati, più importanti: Let’s Go! My Lord (SLG) di Tencent, War of Roar (MOBA) di NetEase, World of Sword 3 (MMO) di Seasun eFinal Front: Enobetta (Shooter) di Bilibili, la stessa azienda dietro all’attesissimo Fall Guys mobile.


War of Roar (MOBA): è un gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Lemon Games, NetEase Games e Magica Themes. I giocatori possono scegliere le proprie unità in base alle proprie strategie e per costruire il proprio esercito. Tramite l’acquisizione di risorse, miglioramento, Tower building ed operazioni militari, i giocatori possono sperimentare strategie di gioco, assedi, attacchi a sorpresa e tanto altro. Pre-registrazione su TapTap.

giochi mobile

Final Front: Enobetta (Shooter): è un gioco futuristico sci-fi pop-up. Saremo l’agente che determinerà il destino del genere umano, combattendo contro il gigante chiamato “Imperop” radunando i cavalieri corazzati nel mondo della guerra. L’Impero, uno stato imperiale del nord, con la sua nuova tecnologia e il suo immenso potere, conquistò metà del mondo in un istante, e anche se coloro che si opposero all’invasione si riunirono in un’organizzazione chiamata Fronte Unito, non furono in grado di fermare il torrente dell’Impero. Pre-registrazione su TapTap.

giochi mobile

La lista intera dei giochi è disponibile solamente in lingua cinese, aspetteremo news sull’arrivo di quelli più interessanti e vi informeremo, come sempre, qui e sul canale Telegram!
Leggi anche: Grande Fratello – In arrivo il nuovissimo gioco su mobile


92.3%
7.7%
0%