Registrati

Notizie - 26 Dicembre 2020

Farlight 84 – In arrivo la Open Beta!

Farlight 84, il nuovo gioco mobile sparatutto di cui abbiamo parlato, in arrivo nel 2021, ha da poco annunciato una fase di Open Beta testing su Android.

Farlight 84

Farlight 84, lo sparatutto mobile di Miracle Games ambientato in un futuro post-apocalittico, è pronto ad essere testato dai videogiocatori mobile. Ne abbiamo parlato approfonditamente in un articolo dedicato, che in ogni caso vi invitiamo a leggere per saperne di più.

Farlight 84

Poche ore fa Farlight 84, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato questa nuova fase di beta testing, che purtroppo sarà disponibile, al momento, per Brasile, India e Indonesia. Il rilascio è previsto in un arco di tempo tra il 14 gennaio e il 19 gennaio 2021, e attulamente sarà disponibile solo su Android. Di seguito ecco il tweet.

Nei commenti qualcuno ha chiesto se fosse disponibile la versione iOS, lo staff di Farlight 84 è stato tempestivo nella risposta, affermando che la versione iOS verrà rilasciato prima possibile. Dunque niente beta su iOS al momento, tuttavia noi saremo comunque vigili per aggiornarvi alla minima novità che possa permetterci tutti di giocare e goderci questo nuovo titolo che promette davvero bene.

Nel tweet lo staff ha tenuto specificare che qualsiasi progresso fatto durante la fase di beta non verrà trasferito nella versione finale di Farlight 84, ma dovevamo pur aspettarcelo, d’altronde si tratta comunque di una beta.

Farlight 84

In ogni caso lo sviluppo del gioco sta procedendo davvero bene, dai video che vengono pubblicati su Twitter sembra che si tratterà di un titolo di cui difficilmente ci dimenticheremo Ecco un pratico esempio, ditemi il contrario.

Vi ricordiamo che in Farlight 84 si giocherà in delle battle royale, con uno stile che sembra ricordare Fortnite, ma che non lo è affatto. Prima di tutto perché è progettato interamente per essere rilasciato su mobile. Un altro fattore riguarda tutti questi elementi visti di solito in titoli separati gli uni dagli altri, e perlopiù su console. Farlight 84 sembra dunque essere il “merging point”, o meglio, il punto d’incontro tra i diversi titoli sparatutto che sino ad ora è stato possibile giocare.

Farlight 84

Attendiamo dunque ulteriori novità, pronti per portarvi solo il meglio. Per rimanere aggiornati su Farlight 84 e ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Bus Simulator ultimate vi farà diventare conducenti di Bus con comandi realistici