Registrati

Notizie - 27 Novembre 2020

Farlight 84 – In arrivo su mobile nel 2021 il nuovo sparatutto!

Farlight 84? Miracle Games è entusiasta di annunciare il suo nuovo gioco sparatutto, il cui rilascio è previsto per il 2021, sembra davvero interessante, vediamo insieme di cosa si tratta.

Farlight 84 – Trama, ambientazione e dinamiche

Farlight 84 è un gioco d’azione sparatutto in prima persona, che verrà rilasciato da Miracle Games, celebre casa sviluppatrice nord-americana. In particolare si tratta di un gioco mobile battle royale, ambientato in un futuro post-apocalittico, nel quale verranno combinati meccaniche ed elementi di MOBA, casa sviluppatrice di League of Legends.

Farlight 84

In Farlight 84, gioco PvP, ci si ritroverà a dover convivere con gli Zomborg, precedentemente umani, ma sfortunatamente trasformati da un’infezione informatica. I superstiti di questa infezione non apparterranno tutti allo stesso team, saranno infatti divisi in fazioni e dovranno combattere tra loro, scontarsi, per raccogliere ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere.

Farlight 84

In Farlight 84 si dovranno controllare potenti eroi in frenetici match battle royale da 40 giocatori. Questo gioco esplosivo, sotto tutti i punti di vista, offre ai giocatori anche nuovi modi incredibili per scatenare la propria creatività. Come ho già accennato infatti, ci saranno elementi tipici di MOBA, dunque si potranno personalizzare e aggiornare le armi, attrezzature, equipaggiare gadget, e moltissimo altro ancora. Vincendo le partite, i giocatori potranno guadagnare materiali da costruzione; queste risorse possono essere utilizzate per costruire dei rifugi, delle lobby, per riunirsi con gli amici prima della battaglia. In sostanza questo gioco risulta essere anche di ruolo, quindi che rappresenti un’aria di novità? In ogni caso ecco un breve trailer direttamente dal profilo Twitter di Farlight 84, giusto per smorzare l’attesa.

Al momento del primo avvio, si potranno scegliere diversi personaggi, ognuno con le proprie abilità e stili di gioco. Nel corso delle varie battaglie inoltre, i giocatori saranno anche in grado di impugnare alcune armi funky, una chicca per gli amanti di questo genere. Farlight 84 promette di offrire un emozionante mix di gameplay veloce e tattico con un’enfasi su modalità di trasporto stravaganti. I giocatori potranno entrare nel vivo della battaglia facendosi sparare da un cannone, oppure potranno farsi strada usando veicoli stravaganti, jetpack o tavole rimbalzanti

Farlight 84

Nell’utilizzare queste apparecchiature, bisognerà guardare al serbatoio energetico che si ha a disposizione. Questa meccanica aggiunge un ulteriore livello di difficoltà in quanto i sopravvissuti saranno costretti ad elaborare delle strategie per individuare i punti in cui consumare prima la propria energia.

Quando verrà rilasciato Farlight 84?

Abbiamo ancora pochissime notizie a riguardo, basandoci su quanto affermato dagli sviluppatori possamo dirvi che lo sparatutto battle royale non verrà rilasciato prima del 2021. Il gioco sarà disponibile sia per iOS, sia per Android, in ogni caso ne parleremo meglio nei giorni a venire.

Conclusioni

Per rimanere aggiornati su Farlight 84 e ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su InstagramTelegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Le migliori offerte del Black Friday per Smartphone e come confrontare le offerte da mobile!