Le migliori offerte del Black Friday per Smartphone e come confrontare le offerte da mobile!

Black Friday

Sì lo sappiamo, il Black Friday è iniziato a mezzanotte però dovevamo pur raccogliere delle succose offerte per smartphone, no? In questo post parleremo, oltre delle migliori offerte, anche delle migliori app per tenere traccia di cali ed eventuali errori di prezzo.

Direi di iniziare a parlare delle migliori app e siti, ovviamente ottimizzati per mobile, per tenere d’occhio gli andamenti di prezzo dei prodotti da noi tanto desiderati.

Come tenere d’occhio le offerte

Loot+ Offerte

In primis non possiamo non parlare del nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, in particolare in questo Black Friday, che durerà da oggi sino alla mezzanotte di domani. Il canale in questione è proprio Loot+ Offerte, canale al quale potrete accedere comodamente da Telegram, la celebre app di messaggistica seconda per popolarità solamente a Whatsapp.

All’interno del canale Loot+ Offerte pubblicheremo delle gustosissime offerte alla portata di tutti, che potrebbero fare al caso vostro qualora abbiate in programma di fare degli acquisti tra oggi e domani; vi aspettiamo lì.

Black Friday

Idealo

Idealo è un’ottima app per tenere d’occhio tutti i cambiamenti di prezzi dei prodotti presenti sul mercato. In particolare quest’app ha un funzionamento molto semplice, basta cercare un qualsiasi prodotto ed osservare tutto l’elenco di prezzi che vi si presenterà aprendolo. Nell’aprire la sezione dedicata al prodotto otterrete i dettagli, dunque una breve sintesi, il voto medio e un grafico riportante l’andamento del prezzo. Figo no? Soprattutto per questo Black Friday.

Black Friday

Idealo è disponibile gratuitamente per iOS e Android, per accedere ai vari servizi dovrete però registrarvi.

Trovaprezzi

Trovaprezzi nasce come motore di ricerca, ma nel tempo è stata sviluppata un’apposita app ottimizzata per smartphone e tablet. Il funzionamento che sta alla base di trovaprezzi è molto semplice, basta inserire delle parole chiave riguardanti il prodotto di nostro interesse, e il sistema dal canto suò provvedera a trovare tutte le opzioni di acquisto, ordinandole dal prezzo più basso a quello più alto e viceversa. Avrete a disposizione infatti tutta una serie di filtri per affinare al massimo la vostra ricerca e effettuare l’acquisto migliore. Ovviamente Trovaprezzi non accoglie solo Amazon come piattaforma d’acquisto, ma si estende ad altri siti, assicurando al 100% la sicurezza nell’acquisto. Un’altra ottima alternativa in occasione di questo Black Friday.

Black Friday

Nel caso in cui autorizzaste la localizzazione, come potete vedere dall’immagine sovrastante, avrete accesso anche al catalogo di tutti i volantini dei punti vendita vicini a voi, così da poter consultare anche le offerte dei negozi fisici, senza dovervi necessariamente rifare all’e-commerce.

Trovaprezzi è un’app disponibile sia per iOS, sia per Android, e non è richiesta alcuna registrazione per accedere ai vari servizi.

CamelCamelCamel

Parliamo stavolta di un sito, non di un’app, ottimizzato al 100% per il vostro smartphone o tablet. Sto parlando di CamelCamelCamel, piattaforma prestante che riporta tutte le offerte Amazon e i relativi andamenti di prezzo. Sicuramente una piattaforma un po’ meno inclusiva, poiché non tiene mostra i prezzi di siti terzi, però molto valida ed accurata nella rappresentazione dei prezzi.

Black Friday

Le migliori offerte per smartphone del Black Friday

Ecco adesso tutte le migliori offerte del black friday relative agli smartphone, le migliori occasioni per gli utenti migliori. Direi in ogni caso di non perderci troppo in chiacchiere e passare in rassegna dei migliori smartphone attualmente in offerta.

Samsung Galaxy A31

Black Friday

Ecco il Samsung Galaxy A31 che passa da 299 a 189 euro, con uno sconto del 37%

APRI L’OFFERTA

Samsung Galaxy S20 FE

Black Friday

Il nuovissimo Samsung Galaxy S20 Fan Edition, un modello cheap del top di gamma S20, che in occasione di questo Black Friday risulta essere ancora più economico. Questo prodotto passa infatti da 669 a 460 euro, con uno sconto dunque del 31%

APRI L’OFFERTA

Xiaomi Mi10T Pro

Black Friday

Ecco la belva di casa Xiaomi, direttamente con la sua cam da 108MP, una bomba da non lasciarsi scappare in questo Black Friday, disponibile anche nella colorazione nera. Lo Xiaomi Mi10T Pro passa infatti da 599 a 498 euro, con uno sconto del 17%.

APRI L’OFFERTA

OPPO A91

Black Friday

OPPO A91 in offertissima, passa infatti da 329 a 209 euro, con uno sconto del 36%. OPPO è una davvero un’ottima produttrice di smartphone, che risultano essere di qualità per il prezzo che hanno. Vi suggeriamo di dare un’occhiata alla sezione dedicata su Amazon, per non lasciarvi sfuggire le offerte di questo Black Friday.

APRI L’OFFERTA

Microsoft Surface GO2

Black Friday

Se siete alla ricerca di un ottimo tablet, eccone uno con i suoi 8GB di Ram, 120GB di SSD e Windows 10 come sistema operativo. Microsoft Surface GO2 in offerta a 500 invece di 639 euro, con uno sconto del 22%. Non lasciatevi perdere questa offerta da Black Friday.

APRI L’OFFERTA

Samsung Galaxy Tab A71

Black Friday

Ecco un altro splendido tablet per questo Black Friday, il Galaxy Tab A71 passa infatti da 269 a 229 euro, con uno sconto del 14%. Ottima offerta, no?

APRI L’OFFERTA

iPhone XR (64GB) – Product Red

Black Friday

Ecco un ottimo dispositivo per iniziare con i prodotti di Apple, il validissimo iPhone XR, nella colorazione rossa. Parte del fatturato relativo all’acquisto di questi prodotti verrà devoluto a RED, ente in ricerca di una cura al CoVid. l’iPhone XR passa da 619 a 539 euro, con uno sconto del 13%.

APRI L’OFFERTA

Conclusioni

Dunque, ecco i metodi per tenere d’occhio le offerte per questo Black Friday insieme ad alcune delle offerte più succose relative a Smartphone e Tablet. Vi invito nuovamente ad entrare nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte: Loot+ Offerte, per non perdervi nemmeno un’occasione in questi due giorni di Black Friday.

In ogni caso diteci la vostra e seguiteci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Supercell investe $2,8 milioni su 2UP Games – Nuova società per giochi mobile co-op!