Registrati

Giochi Android - 29 Novembre 2020

Facepalm Quest: scherzi, troll e meme sul vostro Smartphone

Facepalm Quest è un nuovo titolo di PPLLAAYY, gli sviluppatori di The Troll Face Quest

Che mondo sarebbe senza i meme e il trash? Sarebbe un mondo buio, un grande buco nero vuoto e triste! I signorini di PPLLAAYY vengono in soccorso, di nuovo, con un giochino mobile pieno zeppo di.. ehm.. giochetti, scherzetti e meme.

Quanti buchi ci sono in una ciambella? L’insalata di verdure è davvero un alimento vegano? Come sono morti i dinosauri? “Impareremo” tutto questo su questo stupido gioco, come dicono gli sviluppatori stessi. Ahaha!

Il gioco graficamente è molto vivo di colori, e comprende elementi talmente trash che, prima o poi, giocando livello per livello, vi sentirete sicuramente a vostro agio a trovarveli davanti, almeno per noi è stato così. LOL. Non sono tantissimi i livelli, anche se qualcuno lo sbloccheremo vedendo annunci pubblicitari e, ovviamente, ci sono i famosi indizi che ci possono aiutare se ci troviamo in difficoltà.

Abbiamo fino a 5 possibilità di ottenere un indizio se ci troviamo bloccati ad un livello, e se ne vogliamo altri dovremo guardarci semplicemente la pubblicità a schermo intero. Non state troppo a scervellarvi.. o forse sì? Beh, avete tutto il tempo per capire bene l’enigma, ma ricordate.. è più stupido di quanto pensiate. Non fatevi ingannare dalle cose semplici e ovvie, c’è sempre la fregatura. Dovremo arrivare al punto in cui un personaggio nella scena esegue l’azione “face palm”, li capirete che avete completato con successo il livello.

Facepalm Quest

Gli sviluppatori sono gli stessi che hanno creato titoli conosciuti come Troll Face Quest Silly Test, Troll Face Quest Horror 2 e tanti altri che trovate nel sito ufficiale. Da qui capite la mente contorta dei creatori ma infondo ci piace, ci piace!
Leggi anche Dystopia è un formidabile RTS in stile Cyberpunk dove costruiremo il nostro Villaggio

Facepalm Quest è disponibile gratuitamente per il Download Android, non è presente al momento, però, per dispositivi iOS. Per scoprire altri giochi del genere potete seguirci su Telegram!