Dystopia è un formidabile RTS in stile Cyberpunk dove costruiremo il nostro Villaggio

Dystopia è un formidabile RTS in stile Cyberpunk dove costruiremo il nostro Villaggio

Dystopia è il nuovo titolo di Beetroot Lab, l’azienda di sviluppo di giochi mobile, che ha come protagonista il celebre artista marziale Conor McGregor

Quando escono giochi di questo genere, validi, graficamente decenti e con grosse collaborazioni alle spalle, non possiamo non rendervi partecipi all’istante. Oggi vi presentiamo Dystopia: contest of Heroes, il nuovo RTS con protagonista Conor McGregor, disegnato come personaggio nel gioco stesso. Dystopia è uno splendido titolo che riprende lo stile e la meccanica del famigerato Clash of Clans, dovremo infatti costruire la nostra Base, addestrare truppe ed eseguire miglioramenti, ma in un ambiente super futuristico, stile cyberpunk.

Su Dystopia: Contest of Heroes partiremo dalle fondamenta, l’obiettivo è costruire una base solida che i nemici non riescano a distruggere facilmente. Tra gli elementi presenti nel gioco ci sono, ovviamente, le truppe da addestrare ma anche un Comandante principale (un po’ come il Re su clash of clans). La tematica, sebbene futuristica, non è lontana da quest’ultimo, anche quando parliamo di “farmare” le risorse necessarie per migliorare la nostra base, e dunque la nostra difesa dagli attacchi nemici.

Troviamo, infatti, l’Energia e il Denaro, utili per migliorare le strutture difensive, la raffineria di energia e, soprattutto, la struttura principale che è il Nucleo, che più aumentiamo di livello e più truppe ed edifici ci sbloccherà, proprio come il Municipio nel titolo di Supercell.

dystopia

Tra le varie modalità di gioco troviamo la Campagna, il Multiplayer e gli Eventi (mondiali ed altri). Inizialmente sarà utile finire la Campagna per capire bene cosa abbiamo davanti. Nella vostra base sarà presente il Comandante, ce ne sono 5 in totale, che vi servirà come truppa leader durante i vostri attacchi e avente abilità speciali.

dystopia

Per eseguire gli attacchi contro le basi nemiche servirà addestrare le truppe tramite le basi militari. Sono 11 le truppe che potremo utilizzare sbloccandole man mano che saliamo e alziamo il livello del laboratorio. Abbiamo davanti un titolo davvero interessante che fin da subito punta all’organizzazione di tornei live e ottimi montepremi, dunque sarà meglio prepararsi a capire a fondo la miglior strategia di gioco. Tra i premi prossimi ci sarà anche l’incontro con McGregor in persona!

dystopia

Dystopia: Contest of Heroes è disponibile gratuitamente in tutto il mondo, per iOS e Android, dal 25 Novembre ed implementa la figura del grande maestro Conor McGregor, che prende parte anche alla realizzazione delle voci di gioco, oltre che a pushare fortemente il titolo nella community.

Download iOS | Download Android | Download AppoGallery | Download Galaxy Store

Vi piace? Continuate a seguirci su Telegram e scoprirete giochi splendidi di questo tipo giorno per giorno! Ce la mettiamo tutta!
Leggi anche: Lootplus è ora su Twitch e iniziativa Virtual Arena