Supercell elimina un altro gioco mobile – la chiusura a Febbraio

Supercell elimina un altro gioco mobile - la chiusura a Febbraio

Supercell con l’annuncio di cessazione di un altro titolo dell’azienda: Hay Day Pop

È un giorno di sconforto per l’azienda top leader dei giochi mobile Supercell, in quanto un annuncio viene lanciato sui social ufficiali e riguardano la cessazione di un altro dei loro titoli per smartphone: Hay Day Pop. Se vi ricorderete bene, l’ultimo gioco chiuso dalla compagnia è stato Rush Wars, un titolo che non si vedeva duraturo e giocato per anni. Ecco qui la traduzione del comunicato ufficiale:

Hey Pop Stars!

Sfortunatamente, abbiamo preso la dura decisione di cessare lo sviluppo di Hay Day Pop.

Come molti di voi sanno, qui in Supercell abbiamo alti standard per i nostri giochi, e il nostro obiettivo è di assicurarci che i giochi che rilasciamo vengano giocati per anni e ricordati per sempre.

Con l’aiuto della community, abbiamo creato grossi cambiamento al gioco che lo hanno reso ancora più divertente ad ogni aggiornamento rilasciato.

Crediamo che i nostri giocatori meritino di giocare i migliori giochi. Tristemente, nonostante tutti i nostri sforzi, sentiamo che Hay Day Pop non soddisfa i nostri standard impostati per noi stessi e i nostri giocatori

Abbiamo lanciato quest’ultimo aggiornamento per i nostri giocatori dedicati, per ringraziarvi, fino al momento in cui spegneremo i servers in data 1 Febbraio 2021.

Hay Day Pop era il gioco rompicapo basato sull’universo Hay Day, in cui scoprire puzzle, raccogliere il raccolto e costruire una fattoria.

supercell

Trasferimento diamanti acquistati

Se siete tra i giocatori che hanno acquistato diamanti nel gioco, potrete contattare il team di supporto che vi aiuterà nel trasferimento di tali in un altro gioco Supercell! Per farlo, basta andare su Impostazioni -> Aiuto e Supporto -> Contattaci.

Leggi anche: Supercell investe $2,8 milioni su 2UP Games – Nuova società per giochi mobile co-op!

È questa la comunicazione di Supercell, dopotutto, almeno in Italia, il gioco era totalmente esistente e crediamo che l’azienda abbia preso una scelta saggia. Ci aspettiamo di vedere un nuovo titolo sbucare nel 2021 e non vediamo l’ora di vedere cosa ne uscirà fuori!

Fonte: Supercell