Nuovo mese, nuova stagione. Come di consueto Clash Royale introduce interessanti novità all’inizio di ciascuna nuova stagione competitiva. In questo caso ci troviamo di fronte, oltre che ad un nuovo pass stagionale, alla nuova carta evoluta dello Stregone, a un nuovo incantesimo, nuove skin ed emotes e tanti piccoli bilanciamenti. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto ciò che la stagione 59 ci offre!
Clash Royale, ecco le novità della stagione 59
Stregone evoluto
La prima grande novità riguarda senza dubbio la nuova forma evoluta dello Stregone, il quale oltre a venir rinnovato nell’apparenza con una skin dai tratti malvagi, viene potenziato con una nuova voce nelle statistiche, ovvero i Punti Ferita Scudo. Grazie a questa statistica, nel momento in cui lo Stregone viene piazzato sul campo di battaglia, egli sarà circondato da uno scudo in grado di assorbire fino a 540 danni. Dunque un’ottima protezione che gli permette di essere più resistente e più letale allo stesso tempo, in quanto una volta “rotto” tale scudo, esso esploderà facendo un cospicuo danno ad area.
Spell Void
La seconda importante aggiunta riguarda una nuova Spell Epica, Void, la quale per l’intera durata di permanenza, ovvero 4,9 secondi, infligge danno ad area in un raggio di 2,5 a tutti i nemici, variando la quantità di danno a seconda del numero di target. La peculiarità di questa carta è il suo basso costo in termini di elisir, soltanto 3, e la sue lunga permanenza sul terreno, che le consente di infliggere danni per ben tre volte.
Emotes, pass e skins
Per quanto riguarda il lato estetico, con la nuova stagione Clash Royale fornisce dieci nuove emotes da poter utilizzare per comunicare con i propri avversari, alcune delle quali sono simpatiche citazioni ad altre importanti opere, come ad esempio la Wizard Evo Kame (ispirata a Dragon Ball), e la Ghost King Not Pass (ispirata invece a Il Signore degli Anelli). Qui sotto un breve video che riassume tutte le nuove emotes, tra cui anche quelle ottenibili con la pre-registrazione a Squad Busters.
Lato skins, con il pass della stagione 59 sarà possibile ottenere due nuove estetiche per le nostre torri, le quali saranno nostre una volta raggiunto il grado 48 del Pass Royale.
Amici di Loot+ cosa ne pensate di queste nuove aggiunte per la stagione 59? Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità di Clash Royale e altri titoli Supercell non dimenticate di seguire i nostri social Facebook, Telegram e Instagram e, soprattutto, il nostro blog!