Clash Royale Torneo Globale stagione 41

clash royale torneo globale stagione 41

Supercell ha rilasciato un nuovo Torneo Globale, vediamo i migliori mazzi per affrontarlo

È arrivato il primo Torneo Globale della nuova stagione, la sua durata è di 5 giorni e si svolgerà in modalità battaglia normale. Come di consueto vengono offerti ricchi premi sia gratuiti che spendendo gemme, in particolare raggiungendo 12 vittorie si otterranno 2 token per ogni rarità, un baule cangiante e svariate gemme, mentre la top 50 globale guadagnerà 100.000 monete d’oro.

clash royale torneo globale 1

Con una spesa di 500 gemme e 15 vittorie, invece, avremo delle ricompense molto più importanti. Svariati jolly, 50.000 monete d’oro, e soprattutto i bauli: epico, gigante, magico, e “del re leggendario” con alte probabilità di trovare un campione. Inoltre per i giocatori più audaci sono presenti due ricompense extra, il raggiungimento della top 1000 garantisce un “badge” nel proprio profilo, mentre la top 100 una provocazione esclusiva.

clash royale torneo globale 2

Potrebbe interessarti anche: Clash Royale stagione Tempio del Silenzio.

Vediamo 3 dei migliori deck del momento per affrontare il Torneo Globale.

Deck 1: tra le migliori scelte del momento c’è sicuramente il mazzo golem di elisir, fortificato dal recente potenziamento e dall’aggiunta delle due nuove carte. Il monaco e la fenice permettono infatti di caricare dal fondo dei push resi devastanti sia dall’abilità del campione sia dall’uovo della leggendaria, che rende molto complesse le difese per gli avversari.

clash royale torneo globale deck 1

Deck 2: un altro tra i più popolari mazzi del momento è questo 3.5 con le due nuove carte e la cimitero. Queste, insieme ai recentemente potenziati goblin e agli scaricuccioli, rendono le difese facili da attuare, per poi sferrare attacchi con la win condition. Si consiglia di giocare in maniera poco aggressiva e puntare ai “counterpush” per vincere.

clash royale torneo globale deck 2

Deck 3: abbiamo infine un mazzo “mortar bait”. Il recente buff della gang dei goblin la rende ottima per creare mazzi bait insieme al goblin cerbottaniere e all’orda di scheletri, mentre il campione sfrutta al massimo la propria abilità grazie alle tante truppe piccole. Grazie al supporto del minatore e della fenice si possono poi recare tanti danni a torre con un eventuale ausilio offensivo del mortaio.

clash royale torneo globale deck 3
guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale Torneo Globale stagione 41 […]