Clash Royale stagione Tempio del Silenzio

clash royale tempio del silenzio

È in arrivo su Clash Royale la stagione di Novembre, la numero 41

La nuovissima stagione di Novembre ha una durata di 28 giorni e porta con sé molti contenuti, tra cui la prima stagione vera e propria del percorso delle leggende, dopo quella “mini” affrontata nei 10 giorni dopo l’aggiornamento.

Il nuovo Pass Royale presenta le classiche 35 soglie gratuite, contenenti svariati bauli e jolly, ma soprattutto un baule del jolly Royale, che garantisce un campione, ed un libro delle carte raro. Le soglie a pagamento hanno invece dei contenuti decisamente più rilevanti, a partire dalla nuova skin delle torri a tema “tempio del silenzio” e la nuova provocazione raffigurante il monaco, entrambi contenuti limitati.

clash royale pass royale 1

Ci sono poi svariati jolly, un gettone di scambio per ogni rarità, una moneta magica (l’equivalente di ben 100.000 monete d’oro) ed un libro dei libri, fondamentale per maxare il monaco, l’ultimo devastante campione aggiunto al gioco.

Come ogni stagione sono stati poi aggiunti dei nuovi stendardi, ben 16, ritraenti il monaco, la domatrice di arieti o l’arciere pirotecnico.

Leggi anche: Clash Royale migliori Deck Monaco!

Saranno poi disponibili svariate sfide tra cui la “Mega Draft Challenge” una nuova tipologia di sfida di cui avremo maggiori informazioni prossimamente. Numerosi di questi eventi offriranno nuove provocazioni ritraenti il monaco o la fenice.

clash royale tempio del silenzio nuova sfida
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti