Clash Royale Migliori Deck sfida classica

clash royale sfida classica

Vediamo insieme la top 3 dei migliori deck per sfide classiche durante la stagione di Novembre

Una delle sfide più storiche ed iconiche di Clash Royale è sicuramente la “sfida classica”. Questa è senza alcun dubbio una delle migliori modalità per ottenere premi e maestrie ed allo stesso tempo “masterare” i mazzi del momento, al costo di sole 10 gemme.

Clash Royale Migliori Deck sfida classica

Risulta sicuramente un ottimo punto di partenza per il miglioramento dei giocatori che vogliono diventare più versatili, ma al tempo stesso può ancora oggi rappresentare uno scoglio per i meno esperti. Vediamo quindi i 3 migliori mazzi del momento basandoci sul rapporto vittorie/sconfitte.

Fonte: RoyaleApi

Deck 1: con un win rate altissimo pari al 69.6%, questo deck golem si posiziona al primo posto in classifica. Molto simile ad una versione di qualche meta fa, presenta in più l’estrattore di elisir e la nuova devastante fenice. Non servono particolari spiegazioni: i push con il tank supportato dai barbari scelti, drago elettrico e furia rilasciata dal boscaiolo sono semplicemente devastanti, e anche in difesa con bombarolo e tornado risulta difficile fare danni per gli avversari.

sfida classica deck fenice

Deck 2: al secondo posto troviamo un deck “gy exenado” con un win rate pari al 67.4%. Anche qui troviamo la fenice ed in più il monaco, carte devastanti a livello difensivo insieme alla combo boia+tornado. Questo permette di realizzare facili difese, mentre il metodo più efficace per fare danni è “counterpushare” piazzando la cimitero quando sono già presenti truppe di supporto nell’arena, ed eventualmente utilizzare l’incantesimo gelo se l’avversario ha sprecato le proprie difese.

sfida classica deck fenice deck monaco 1

Leggi anche: Clash Royale Torneo Globale stagione 41

Deck 3: infine troviamo una versione aggiornata dei classici deck “bridge spam” con un ottimo win rate pari al 66.4%. Qui il cavaliere d’oro è sostituito dal monaco mentre il drago inferno dalla fenice, e la strategia principale è difendere con le carte sopra elencate e la domatrice di arieti, per poi sferrare letali attacchi anche col supporto del boscaiolo e della sua furia.

sfida classica deck fenice deck monaco 2
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti