Clash Royale – il teaser ci svela l’arrivo di qualcosa di oscuro. Data TV Royale stabilita

Clash Royale - il teaser ci svela l'arrivo di qualcosa di oscuro. Data TV Royale stabilita

Clash Royale con un nuovo teaser ufficiale – Una nuova Carta? Un incantesimo? Una nuova Arena?

Si avvicinano le vacanze natalizie e su tutti i giochi Supercell è periodo di nuovi contenuti. Arriva oggi 2 dicembre un teaser video, sul profilo Twitter ufficiale di Clash Royale, un breve filmato (in GIF) che nasconde qualche piccolo dettaglio, forse oscuro.

Il video mostra alcuni elementi che possiamo analizzare tranquillamente ma non riusciamo, per il momento, trarre conclusioni sicure sulla natura di ciò che vogliono presentarci. Tra gli elementi che possiamo vedere a 0:05 secondi ci sono:

  • Boccette contenenti Elisir
  • Un libro Magico, con lo stesso simbolo (teschio) presente sulla categoria di Truppe di tipo Strega
  • Un contenitore in vetro con una dentiera
  • Candele
  • Un mattarello
  • Un pezzo di carta con un teschio disegnato
  • Ambiente tenebroso e cupo

Il focus del teaser va sul questo strano Libro Magico, in cui troviamo un’illustrazione macabra, come fosse la mappatura per la preparazione di un incantesimo oscuro. Nelle due pagine del libro mostrate, ci sono il principe e il maiale come truppe, un disegno di un calderone, un disegno di una figura scheletrica e varie frecce che fungono da indicatori, oltre che una scritta non proprio comprensibile che sembrerebbe dire “Da gen… a generazione”.

Sopra alla figura del maialino c’è una barra vitale, con il numero 7 e la scritta Principe, ma non riusciamo a capirne il senso, troppi pochi dettagli. È chiaro, però, che il tema in questione è quello dell’oscuro, di una qualsivoglia forma macabra che solitamente troviamo nell’ambito incantesimi e streghe. Da qui anche la ciotola mezza piena ed il senso di “preparazione” che sta dietro all’anteprima.

Insomma, sembra proprio che dietro a questa preparazione ci sia lo zampino di un nuovo personaggio del gioco, cimentato nella creazione di un incantesimo volto a produrre qualcosa di misterioso.

E se fosse una nuova carta? Sotto ai commenti di Twitter non mancano, infatti, commenti del tipo “Strega Voodoo” e “Strega Elisir”. Quando potremo saperne di più? Il team di Royale commenta pubblicando la data della prossima TV Royale, in cui solitamente vengono mostrate tutte le novità dell’aggiornamento prossimo. La TV Royale sarà trasmessa su youtube questo venerdì 4 Dicembre, dunque preparatevi!

Trovi tutte le news e le anteprime sneak peeks dei giochi Supercell premendo QUI.

Continuate a seguirci per le anteprime esclusive di Clash Royale, ci trovate anche su Telegram dove ogni giorno pubblichiamo news sul mondo mobile gaming e apps.