Doors: Origins – La svolta dei puzzle mobile

Doors

Doors: Origins è un fantastico gioco puzzle in cui dovrete utiilizzare al massimo il vostro ingegno per aprire delle porte, attraverso enigmi e sfidi, che non saranno per niente facili.

Doors

Doors: Origins è uno spettacolare gioco puzzle rilasciato da Snapbreak pochi giorni fa, ed è disponibile su iOS e Android.

Trama e Gameplay

Doors: Origins è unico nel suo genere. Il gioco si ambienta sulla Terra, però in una realtà alternativa, in cui la distruzione ha trovato posto sul nostro pianeta. Il cielo cambia continuamente colore, le inondazioni sono sempre più frequenti e l’umanità sembra perduta, fino a quando non viene trovato un misterioso portale che permetterebbe di ripristinare tutto.

Doors

In Doors: Origins avrete il compito di risolvere una serie di puzzle avvincenti in cui manipolerete diversi aggeggi per aprire le porte e avvicinarvi sempre più al portale e alla salvezza. Per questo gioco sono stati creati tantissimi livelli, unici tra loro, e andando avanti si capirà quanto davvero sia sbalorditivo ogni livello. Se combinato con la colonna sonora personalizzata e suoni ambientali appositamente selezionati, questo gioco puzzle diventa un’esperienza sensoriale che permette di immergersi fino allo sfinimento. Di seguito ecco un breve filmato per farsi un’idea sul gameplay.

Ricordiamo che Snapbreak ha anche creato il precedente Doors: Awakening, che segue una filosofia simile, Faraway, Escape Machine City e Tiny Robots Recharged.
Doors: Origins è l’ultimo titolo rilasciato dalla celebre casa di produzione, ma vale anche la pena tenere a mente che si tratta di un titolo ad accesso anticipato, quindi potrebbero esserci alcune caratteristiche soggette a modifiche. È progettato per funzionare su tutti i tipi di schermi, adattandosi perfettamente a tutte le dimensioni e rapporti.

Doors

Conclusioni

Doors: Origins è disponbile gratuitamente su iOS e Android, per continuare a rimanere aggiornati seguiteci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è disponibile sia un canale, sia un gruppo per scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Donut County – il tanto acclamato gioco puzzle mobile da oggi anche su Android!