Clash Royale: nuovo campione Minatore Colossale

Clash Royale: nuovo campione Minatore Colossale

Supercell ha rilasciato all’interno del gioco un nuovo campione, vediamo tutte le novità che lo riguardano

È stato finalmente rilasciato un nuovo campione dall’uscita di questa nuova rarità di carte, il suo nome è “Mighty Miner” (o minatore colossale) ed è possibile provarlo nella sfida a lui dedicata. Il costo di questa carta è 4 di elisir, è una truppa di terra e come tutti i campioni può essere trovato al raggiungimento del livello 14.

clash royale nuovo minatore colossale

Per quanto riguarda le sue statistiche, è caratterizzato da punti vita molto elevati(2400 a livello 11 e 3192 a livello 14), è infatti il campione più resistente di tutti. La sua modalità d’attacco è a singola unità e riguarda solo le unità di terra, mentre il danno che reca va ad aumentare col passare del tempo, con un funzionamento molto simile a quello del drago infernale. Ciò vuol dire che fa fatica ad affrontare molte unità piccole, ma è devastante contro truppe ad elevati punti ferita come gigante, golem o gran cavaliere. Inoltre sará possibile “resettare” il suo attacco(proprio come avviene col fascio del drago infernale) utilizzando carte come scarica, spirito di ghiaccio o mago elettrico.

clash royale minatore colossale statistiche

Fonte: @RoyaleApi

Passando alla peculiarità di tutti i campioni, ovvero l’abilità, il suo costo è di 2 di elisir e permette a questa unità di muoversi orizzontalmente al lato opposto dell’arena. Lo spostamento avviene scavando come un minatore quindi conferisce una temporanea immunità dagli attacchi, e all’attivazione viene rilasciata una bomba molto utile per distruggere truppe piccole ed orde. Ovviamente più il Minatore Colossale è lontano dal centro dell’arena più caselle di distanza percorrerà, quindi è consigliabile posizionarlo agli angoli dell’arena stessa.

clash royale minatore colossale abilità

Leggi anche: Clash Royale: nuova sfida inaugurale del Minatore Colossale!

Presto vedremo come il nuovo campione troverà spazio nel meta e in che deck verrà inserito, per ora è tutto, alla prossima!

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale: nuovo campione Minatore Colossale […]