Clash Royale: nuova sfida inaugurale del Minatore Colossale!

Clash Royale: nuova sfida inaugurale del Minatore Colossale!

Supercell ha creato una sfida per permettere a tutti i giocatori di provare l’ultimo campione rilasciato

Dopo l’uscita qualche mese fa dei primi 3 campioni, Supercell ha deciso di rilasciarne un quarto con l’aggiornamento di Aprile. Il nome della nuova carta è “minatore colossale” e sarà possibile utilizzarla nella nuova sfida presente nel gioco.

clash royale mighty miner 1

Questo evento è diviso in 2 parti; la prima ci permetterà di guadagnare ben 10.000 monete d’oro ed un libro della carte comune(che equivale ad un massimo di 5000 carte comuni) raggiungendo 5 vittorie senza alcun limite di sconfitte. La seconda parte invece ha in palio 20.000 monete d’oro ed un’esclusiva provocazione che rappresenta il nuovo campione. In questo caso per ottenere tutti i premi si dovranno raggiungere 6 vittorie prima delle 3 sconfitte. Andiamo quindi a vedere 3 deck col minatore colossale per assicurarci facilmente tutto il bottino disponibile.

Il minatore colossale dá il meglio di se contro i deck “beatdown” ma soffre i deck veloci e con truppe piccole, dunque un hog cycle è un’ottima scelta per questa sfida. Il campione va a sostituire la classica struttura, mentre lo stregone elettrico e lo spirito elettrico sono utili per “resettare” l’attacco della trivella del campione avversario.

clash royale mighty miner deck 1

Questo mazzo sfrutta invece la possibilità del campione di cambiare lane di attacco con la propria abilità. Le reclute, posizionate dal fondo e col supporto di scaricuccioli e macchina volante, permettono ottime difese per poi ripartire con i maiali. Inoltre il pescatore può attirare a se dei tank avversari, che possono poi essere eliminati facilmente grazie al minatore colossale.

clash royale mighty miner deck 2

Infine abbiamo un mazzo “log bait” rivisitato per contrastare al meglio il nuovo campione. Ciò è permesso facilmente dalla lapide, dalle guardie e dallo spirito elettrico, mentre il goblin cerbottaniere può danneggiarlo facilmente da lontano. Barile goblin e razzo garantiscono invece danni facili alle torri avversarie.

clash royale mighty miner deck 3

Leggi anche: Clash Royale news: rilasciata una versione del gioco per la Cina

Buona fortuna per questa nuova sfida, alla prossima!

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale: nuova sfida inaugurale del Minatore Colossale! […]