Clash Royale: Nuovi dettagli sulle Clan Wars 2 - Sneak Peek

Clash Royale: Nuovi dettagli sulle Clan Wars 2 – Sneak Peek

Nuove info sul funzionamento delle Clan Wars 2 di Clash Royale

Siamo sempre più vicini all’arrivo del nuovo sistema delle Clan War totalmente rivoluzionato, niente più giorno della guerra e niente più collezione delle carte per affrontare le sfide in war. Questo mese, come già preannunciato, arrivano le Clan Wars 2, con diverse modalità di gioco e con l’obbiettivo di percorrere il più velocemente possibile un lungo fiume tra sfide, ricompense e navi da riparare.

Clash Royale: Nuovi dettagli sulle Clan Wars 2 - Sneak Peek

I nuovi dettagli sulle Clan Wars 2

Tenendo già presente le prime info sul funzionamento delle clan Wars 2 già annunciate nella scorsa settimana, vediamo le info nuove che comprendono le missioni, i deck di guerra e il mercante.


L’obiettivo delle Clan Wars 2 è quello di navigare lungo il fiume il più velocemente possibile e, per farlo, dovremo vincere le missioni che troveremo lungo il percorso. Tali missioni saranno principalmente 1 vs 1, Duello e Battaglie Navali. Vincendo le missioni, la nostra nave andrà in avanti fino a raggiungere un traguardo finale che ci darà accesso ad una ricompensa che varia in base alla posizione raggiunta, quindi se arriviamo primi avremo un bel premio, ma anche arrivare secondi, terzi e via dicendo possiamo dire che qualcosa la prendiamo!

Nelle battaglie navali, come avrete potuto notare dal video, ci sarà l’ambientazione PvE, trattandosi di una modalità contro “il sistema”. Ci saranno delle difese particolari da distruggere per poter vincere la missione e progredire lungo il fiume.


clan wars 2

Ogni settimana potremo fare la corsa al traguardo per raccogliere i premi e, per completare le missioni, però, necessiteremo dei Deck di Guerra. Potremo creare fino ad un massimo di 4 deck unici, ovvero deck con carte che non si ripetono per più mazzi, avremo dunque un totale di 32 carte uniche da utilizzare per creare i mazzi. Le carte andranno in base al livello con cui le abbiamo nella nostra collezione. Al termine dell’utilizzo di un Deck di Guerra, ci sarà un cooldown che non ci permetterà di riutilizzarla se non passate un totale di ore che, da quel che possiamo capire dal video di Seth e Drew, dovrebbe essere di 24. Suggerimento: l’ideale è attaccare ogni giorno, in modo di avere la disponibilità giornaliera del mazzo.

Vincere le missioni ci premierà in punti prestigio, più punti prestigio abbiamo e più la nave percorrerà velocemente lungo il fiume fino a sbloccare, superato il traguardo, il Colosseo delle Leghe dei Clan (ci daranno maggiori info in un prossimo video). Ma cosa succede se i clan nemici ci battono nelle missioni? Succede che la nostra nave verrà danneggiata (dunque ci rallentano il cammino) e dovremo, con l’aiuto dei compagni del clan, ripararla, utilizzando proprio i Deck di Guerra.

Ma non tutte le missioni richiederanno di usare i Deck di guerra. Arriva, infatti, il Mercante, ripreso da clash of clans! Il mercante offrirà una variante di carte da scambiare, ogni giorno, utilizzando i token. Saranno introdotte anche le Clan War Season, delle stagioni con serie di corse nel fiume con il Colosseo a fine traguardo. Queste sono le info nuove che abbiamo dal video sneak peek rilasciato oggi 8 agosto, restate sintonizzati per i prossimi dettagli! Trovate le info precedenti cliccando qui.

Fonte: clashroyale

84.2%
5.3%
10.5%