Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Clash Royale: tutte le info sulle Guerre tra Clan 2

Due settimane fa abbiamo parlato delle grosse novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di Clash Royale. In questo post, vi daremo tutte le info aggiuntive riguardo al nuovissimo sistema rinnovato delle Guerre tra Clan, le novità sulle ricompense e vi parleremo del nuovo Mercante, ripreso da Clash of Clans!
Come sempre, ti invitiamo ad inserire il codice dragon nel negozio per supportare le nostre anteprime sui giochi supercell 🙂

LE GARE SUL FIUME
Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Con il nuovo aggiornamento, nel nuovo sistema delle Guerre tra Clan 2, il giorno della collezione delle carte e il giorno della guerra verranno rimossi e sostituiti con la denominata Gara sul Fiume dove, ogni clan, avrà una propria Nave con cui tenterà l’avanzamento lungo un fiume ottenendo, grazie a delle missioni fluviali, punti prestigio. Nel corso della Gara sul fiume, ogni clan dovrà affrontare i clan avversari. I clan avranno, inoltre, la possibilità di attaccare le navi avversarie nel mentre che navigheranno lungo il fiume.


clash royale gara sul fiume
gara sul fiume

STAGIONI DELLE GUERRE TRA CLAN 2
Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Come viene valutata una stagione delle guerre tra clan 2? Una stagione consisterà in una serie di Gare sul Fiume, divise l’una dall’altra da Cancelli Bellici. Il primo dei clan che raggiungerà un cancello bellico, accumulando dunque più punti prestigio, avrà accesso a ricompense maggiori. Una volta volta iniziata la successiva gara, il tutto ricomincerà.

Una volta che tutte le gare saranno terminate, i Clan entreranno nell’arena della guerra tra clan dove affronteranno gli altri clan per poter ottenere premi aggiuntivi nelle Leghe della Guerra tra Clan.

I MAZZI DA GUERRA
Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Dal momento che non ci sarà più il giorno della collezione delle carte, dovremo creare quattro Deck da guerra unici dalla propria collezione di carte. I mazzi da guerra conterranno 32 carte uniche totali e non potremo usare una carta in più di un mazzo da guerra. I mazzi da guerra ci serviranno per completare le missioni fluviali. Potremo riutilizzare il mazzo da guerra dopo che sarà terminato il periodo di attesa globale.

I livelli delle carte nei mazzi da guerra coincideranno con quelli che avremo raggiunto per la nostra collezione di carte, questo ci permetterà di padroneggiare deck diversi.


INCARICHI FLUVIALI

Vediamo, dunque, queste missioncine fluviali che ci permetteranno di guadagnare prestigio per il nostro clan e ottenere ricompense migliori. Più il prestigio del clan sarà alto e più veloce la nostra nave navigherà lungo il fiume.

  • Botte navali
  • Duello
  • 1v1
  • Allievo e maestro
  • Cantiere

Modalità Duello

Botte Navali è una competizione al meglio dei tre match, con in palio le ricompense migliori. Richiede un minimo di 3 Deck da guerra per giocarla. Staremo attenti a conoscere i mazzi degli avversari, le carte già utilizzate dal nemico e quelle ancora non schierate.

clash royale duello

Modalità Botte Navali

Botte Navali prevede scontri PvE e l’obiettivo è di attaccare le navi nemiche e di difendere la propria. I membri preparano le difese navali dalla propria collezione di carte e, inoltre, potremo far danno alle navi dei clan nemici impedendogli di continuare la navigazione. Potremo anche sottrarre prestigio ai clan avversari per aumentare il nostro progresso e per giocare questa modalità, dovremo creare un mazzo da guerra.

IL MERCANTE
Clash Royale: Nuovo Mercante e Gare sul Fiume- Tutte le novità sulle Guerre tra Clan 2

Avete presente il Mercante di Clash of Clans? Bene, arriva anche su Clash Royale ed offrirà una selezione giornaliera di carte ai clan che parteciperanno alla Gara sul fiume. Oltre a variare quelle in offerta durante la settimana metterà a disposizione anche degli scambi speciali! Gli scambi tra clan originali rimangono.

mercante clash royale
Il mercante sarà uno strumento aggiuntivo per ottenere le carte che desideri in cambio dei gettoni appositi

Notivà: LE RICOMPENSE

Più avanziamo nella Gara sul fiume e più saranno le ricompense che guadagneremo per noi e il nostri clan. I premi, al termine della Gara, verranno distribuiti ai vari membri che hanno partecipato attivamente. Il meccanismo è simile a quello del vecchio baule del Clan!

Quando arriverà l’aggiornamento? Le Guerre tra Clan 2 inizieranno ad Agosto 2020! Siete carichi? Reazione qui sotto! Resta aggiornato sui giochi supercell nella sezione dedicata.

Fonte: Clash Royale

71.7%
20.8%
7.5%