Epic Odyssey: un GDR strategico con battaglie automatiche (lancio globale)

Epic Odyssey: un GDR strategico con battaglie automatiche (lancio globale)

Vi presentiamo Epic Odyssey, un titolo incentrato su tattica e ingegno

Oggi andremo a trattare un gioco il cui tema principale è quello di mettere in atto la strategia migliore per sconfiggere i vari demoni e avversari che, nel corso dell’avventura, ci si pareranno davanti.

Nel momento in cui ci addentriamo nel gameplay, possiamo subito notare come salti immediatamente all’occhio una grafica 3D ben curata, anche quando si tratta di dettagli e particolari. Vi lasciamo qui un piccolo trailer:

Iniziamo ora ad esaminare un po’ più approfonditamente l’esperienza di gioco: durante le varie battaglie infatti, dovrete schierare i vostri campioni in due file distinte, composte entrambe da 3 “slot” ciascuna, ovviamente sarà a vostra discrezione capire se è meglio adottare una tecnica rispetto che un’altra, infatti man mano che procederete con l’avventura, il ventaglio di eroi tra cui scegliere sarà sempre più ampio, e servirà considerevole abilità, in quanto, non soltanto sarà necessario optare per il personaggio più appropriato tra quelli disponibili, ma bisognerà sempre tenere in considerazione classe ed “intesa” tra i vari elementi.

Epi Odyssey battle

All’interno della mappa inoltre, sarà possibile interagire con i vari personaggi ed oggetti tramite un tap sullo schermo che permetterà al nostro soggetto di effettuare movimenti.

Epic Odyssey gameplay

Aprendo il menù di gioco avremo varie funzioni tra cui quella di selezionare la lingua italiana, il che potrebbe aiutare per una più completa comprensione della trama, dato che di default il gioco ci verrà presentato in inglese. Inoltre, sarà possibile riscattare un codice promozionale che vedrete nella foto sottostante digitando la parola “odyssey”, otterrete così 10 pergamene, utili per evocare nuovi eroi.

Epic Odyssey code

Passiamo ora a trattare l’aspetto che di più ha catturato la nostra attenzione: ovvero un open world dalle dimensioni davvero considerevoli, con vari mondi da esplorare e tanti nuovi personaggi da sbloccare, in cui potrete cimentarvi in tantissime battaglie che, come abbiamo già detto e teniamo a ribadire, seppur gestite dall’intelligenza artificiale, dovranno essere studiate tramite una buona scelta dei vari campioni e del loro posizionamento da parte dell’utente.

Speriamo che l’esperienza di gioco offertavi da “Epic Odyssey” vi sia possa interessare , vi lasciamo i link per scaricarlo qui sotto e, qualora lo vogliate, potete anche lasciarci una reazione. Buon divertimento!

Epic Odyssey
Epic Odyssey
Developer: HIKER GAMES
Price: Free+

80.8%
11.5%
7.7%