La Sfida Pesca Grossa ritorna su Clash Royale, ecco come ottenere 8 win!

La Sfida Pesca Grossa ritorna su Clash Royale, ecco come ottenere 8 win!

Clash Royale ripropone la Sfida Pesca Grossa dando l’opportunità di ottenere interessanti ricompense.

Dopo una delle prove con il coefficiente di difficoltà tra i più alti messaci a disposizione da Supercell e No Tilt con la sfida da 20 vittorie, domani 30 luglio inizierà una sfida che non vedevamo ormai da mesi, la sfida “Pesca Grossa”! Essa avrà più o meno le caratteristiche delle precedenti con un massimo di vittorie posto a 8 per conseguire il miglior risultato, ma attenzione poiché al suo interno vi è una caratteristica davvero particolare, infatti dovrete fare attenzione alla presenza di un pescatore al centro del fiume, che attrarrà tutte le truppe di terra che andranno a collidere all’interno del suo raggio d’azione ed esso non potrà essere né colpito né eliminato.

Le ricompense poste in essere sono molto allettanti, il completamento della sfida infatti, permetterà di ottenere: 1 gettone di scambio per ogni rarità, un baule cangiante, 5000 monete d’oro, una carta leggendaria del pescatore.

Clash Royale Sfida Pescatore

A tal proposito ne approfittiamo per proporvi due mazzi ottimi, come al solito proposti ed analizzati dal nostro Wyze, giocatore professionista e di elevata esperienza, per poter completare questa challenge senza troppe complicazioni.

Clash Royale Deck Pescatore

Il primo è un classico mazzo Lavaloon con all’interno una delle carte più recenti, i draghi d’ossa, al posto degli sgherri da 3. Composto ad hoc per attuare un’offensiva del tutto volante, (solitamente mastino seguito da mongolfiera), per far si che il pescatore non vi crei problemi.

Clash Royale mazzo Sfida2

Il secondo è un mazzo più recente del precedente ma con una meccanica molto simile, infatti compaiono nuovamente mastino lavico e mongolfiera. A differenza dell’altro, però, l’attacco è supportato dalla presenza del minatore, spesso fondamentale per distruggere le difese nemiche.

Speriamo che questa guida sia stata di vostro gradimento e, come al solito, vi ricordiamo di lasciare un feedback qui sotto e attivare le notifiche per i post futuri! In bocca al lupo!

76.8%
15.9%
7.3%