Frayhem: un Moba 3vs3 multiplayer in arrivo su mobile

Frayhem: un Moba 3vs3 multiplayer in arrivo su mobile

Vi presentiamo Frayhem, un intrigante sparatutto con frenetiche battaglie online, giocabili singolarmente o con i vostri amici

È in arrivo negli Store principali Frayhem, un nuovo titolo davvero interessante, sviluppato da Gearage, con personaggi stile league of legends ed una meccanica che ricorda quella di brawl stars ma sviluppata in orizzontale, vi lasciamo qui sotto un video in cui ne potrete apprezzare la grafica ed il gameplay.

In Frayhem saranno ottenibili diverse ricompense, riscattabili man mano che crescerà il vostro numero di trofei, oltre, ovviamente, agli immancabili bauli in cui avremo la possibilità di trovare nuovi personaggi, oro e punti upgrade dei di quest’ultimi. Le statistiche dei vari eroi sono mostrate con un pentagono in cui sono indicate le seguenti voci: potere, supporto, vitalità, difficoltà d’utilizzo e velocità, come vediamo nella seguente immagine.


Frayhem stats

Passiamo ora al gameplay vero e proprio: la grafica è in 3D e sono presenti ostacoli e ciuffi d’erba, la mira e il movimento sono effettuabili con i tasti laterali e, attualmente, le modalità disponibili sono unicamente 3: Ghostly Well, Battle Royale Solo e Battle Royale Duo.

Frathem medes

Al termine di ogni battaglia otterremo, oltre ai consueti trofei, monete per sbloccare bauli e punti esperienza; al momento non è presente un Pass Battaglia ma una sorta di cammino dei trofei denominato Path Of Glory.


Frayhem glory

Attualmente però, Frayhem non è disponibile in tutti gli store, in quanto risulta accessibile soltanto in alcuni paesi non specificati, ma nonostante ciò, il gioco è sembrato davvero interessante e con buone potenzialità per cui abbiamo deciso di portarvelo; sebbene prenda evidente inspirazione dal celeberrimo titolo SuperCell Brawl Stars. Speriamo che gioco vi possa piacere, mi raccomando attivate le notifiche per non perdervi prossime notizie a riguardo.

100%
0%
0%