È in arrivo su Clash Royale la nuova stagione di febbraio 2023, numero 44, vediamo le novità più rilevanti
La prima novità della stagione “Love & Magic” è sicuramente una nuova arena, molto colorata ed a tema San Valentino. Sempre collegata a questa giornata, ci sarà una speciale sfida divisa in due parti, con il “super arciere magico” come protagonista. Questa innovativa carta sarà in grado, tramite le frecce scoccate, di far “cambiare fazione” alle truppe colpite, portandole quindi dalla nostra parte o contro di noi.
Saranno poi disponibili una serie di nuove provocazioni ritraenti l’arciere magico, il golem e la scintilla; quest’ultima sarà inoltre protagonista di una sfida chiamata “cattura la scintilla”.
La nuova stagione porta con sé anche tanti nuovi stendardi a tema amore e non solo, ritraenti carte come la principessa, il bombarolo ed il boscaiolo.
Potrebbe interessarti anche: Clash Royale League 2023: ecco come si svolgerà!
Come di consueto il Pass Royale conterrà un libro delle carte, questa volta Raro, e saranno aggiunte due nuove skin delle torri “Valentines” e “Magic Archer”.
Infine verranno apportate delle modifiche alle carte, nello specifico 5 potenziamenti e 4 depotenziamenti. In particolare l’arciere pirotecnico, il monaco, gli arcieri ed i goblin lancieri del gigante goblin colpiranno più velocemente, mentre il cavaliere avrà più punti ferita. Vengono invece depotenziate la fenice(-20% punti ferita e danno dopo la rinascita), la regina degli arcieri(-200% velocità del primo attacco), il razzo(-17% danno alle torri della corona) e il tronco(-30% capacità di respingere le truppe), mentre il nerf al danno della tornado che era stato precedentemente annunciato non verrà attuato.
Fonte: @RoyaleApi.