Clash Royale migliori Deck Sfida Fenice!

clash royale nuova leggendaria

Vediamo come affrontare al meglio la prima sfida con la nuova leggendaria

Il rilascio del nuovo aggiornamento, oltre a tantissime novità tra cui le 2 nuove carte, ha portato con sé anche una serie di sfide, la prima delle quali è la “Sfida per il lancio della Fenice”. Questo evento è diviso in due fasi, e si può usare qualsiasi mazzo purché presenti la fenice al suo interno. La prima fase è più tranquilla in quanto non presenta alcun limite di sconfitte, i premi consistono in 6000 monete d’oro, 80 buoni degli stendardi e un baule d’oro. Per ottenerli basterà raggiungere 6 vittorie.

clash royale sfida fenice 1

La seconda invece consiste in 10 vittorie da raggiungere prima del limite di 3 sconfitte, azzerabili spendendo gemme o tramite il pass Royale. Tra i premi ci sono più di 10.000 monete, numerosi buoni degli stendardi, un gettone di scambio leggendario, e soprattutto una nuova emoticon rappresentante la fenice.

clash royale sfida fenice 2

Andiamo quindi a vedere 3 deck per ottenere facilmente tutte le vittorie.

Leggi anche: Clash Royale migliori Deck Monaco!

Deck 1: la forza della fenice e del proprio uovo può essere sfruttata al massimo con la combo minatore colossale+estrattore. Il campione e la nuova leggendaria garantiscono ottime difese mentre il cycle veloce permette, soprattutto con il campione in campo, di posizionare più di una fenice e causare ingenti danni tramite la furia. Si consiglia di utilizzare questo mazzo prevalentemente per ottenere vittorie veloci, dunque nella prima fase della sfida.

clash royale migliori deck sfida fenice 1

Deck 2: anche il golem di elisir risulta devastante con il supporto della nuova carta. La combo fenice+guaritrice guerriera+drago elettrico insieme al tank è devastante in attacco col supporto della furia, e la guaritrice colpendo può curare anche l’uovo, garantendo lo spawn di una nuova fenice. È consigliato anche utilizzare offensivamente la tornado insieme all’abilità del cavaliere d’oro.

clash royale migliori deck sfida fenice 2

Deck 3: infine troviamo una classica versione di mastino lavico con la fenice a sostituire la macchina volante. Questo deck prevalentemente d’aria si sposa alla perfezione con la nuova leggendaria, il mastino ed il minatore possono “tankare” sia lei che l’uovo e difendere i push risulta complicato per gli avversari. Si consiglia di giocare in maniera prettamente difensiva per poi “counterpushare” anche con l’abilità del re degli scheletri.

clash royale migliori deck sfida fenice 3

Li hai provati? Faccelo sapere su Telegram!

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti