Brawl Stars: Zombrock Challenge ora disponibile

Brawl Stars: Zombrock Challenge ora disponibile

È appena uscita su Brawl Stars la sfida di Zombrock, l’evento durerà fino ad Halloween

La prima novità che il team di Supercell ci aveva promesso con l’uscita dell’aggiornamento è finalmente disponibile. La sfida è iniziata ieri 26 ottobre, ed avrà una durata superiore rispetto alle normali challenge, sarà infatti disponibile fino al 31 ottobre.

La sfida sarà composta da 5 round, ognuno con modalità e mappe differenti. Per ottenere la skin saranno necessarie 12 vittorie totali. Ogni giocatore potrà accedere alla challenge gratuitamente, ma il numero massimo di sconfitte consentite affinché non si debbano spendere gemme è 4. Superate quest’ultime, sarà necessario sborsare un numero di gemme che va ad aumentare ogni qualvolta vengono volessimo provare 2 tentativi aggiuntivi.

Brawl stars zombrock

Mappe e Ricompense

Analizziamo ora l’ordine delle mappe e dei premi corrispondenti per ognuna:

  • Arraffagemme – Fortino delle gemme, 2 casse brawl
  • Rapina – Santuario, 500 gettoni
  • Footbrawl – 600 monete d’oro
  • Dominio – Distesa degli scarafaggi, 2 casse enormi
  • K.O. – Alla luce del sole, 2 casse enormi
  • Premio Finale, Skin di Zombrock e PIN esclusivo!
Brawl stars win

Leggi anche: Clash Royale: cosa succederà ai Trofei dopo l’aggiornamento

Vi ricordiamo inoltre che per tutta la durata delle sfida sarà presente il modificatore: Rubavita, caratteristico del Brawl O ween. Esso avrà un effetto permanente, e sarà attivo per tutta la durata delle partite. Per evitare di essere eliminati perdendo vita costantemente sarà necessario colpire quanto più possibile gli avversari. Il che potrebbe avere un risvolto inaspettato anche nello stile di gioco da adottare e dei brawler da dover scegliere.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti