È finalmente arrivato anche il secondo e ultimo torneo globale della stagione 33 di Clash Royale, vediamo tutti i dettagli e i migliori deck per ottenere tutte le ricompense disponibili
A differenza della formula classica del torneo, questa volta le battaglie si svolgeranno in modalità 3x, e come al solito il limite sconfitte è a 5. Arrivando ad almeno 12 vittorie, otterremo gratuitamente 2 gettoni di scambio per ogni rarità, 25 gemme, 2 chiavi dei bauli, 5000 unità d’oro, e un baule cangiante.

Con almeno 15 vittorie e una spesa di 500 gemme otterremo invece: ben 50.000 unità d’oro, un gettone di scambio per ogni rarità, e alcuni bauli quale leggendario, gigante, epico, magico, e del re leggendario.
Infine, per i giocatori più audaci un buon obbiettivo è il raggiungimento della top 1000 globale, che garantisce un esclusivo “badge” nel proprio profilo; oppure la top 100 globale, che ci garantirà ben 100.000 monete d’oro ed una esclusiva emote ottenibile solo tramite i tornei globali. Vediamo quindi 3 tra i migliori deck per questo tipo di evento.
- Pubblicità -
Tra i migliori mazzi per questa sfida c’è sicuramente il mastino lavico. Il trio cucciolo di drago-macchina volante-drago infernale è ottimo sia in difesa che per dei “counterpush” mentre il doppio incantesimo serve a garantire supporto in attacco, ma anche in difesa per contrastare eventuali cimitero avversarie.

Devastante è anche questo mazzo cimitero, anche qui troviamo un inusuale duo di “spell grandi” per supportare al meglio la cimitero. Inoltre il boia ed il bocciatore, con l’aiuto della tornado, garantiscono difese perfette contro i “beatdown” molto presenti in questa sfida.

Leggi anche: Clash Royale: nuova sfida elisir infinito di Legendaray
- Pubblicità -
Se i deck precedenti non vi sono congeniali e preferite la tipologia “control”, questo mazzo fa al caso vostro. È importante piazzare regina e torre inferno con una buona distanza per evitare che l’avversario colpisca entrambe con la fulmine, mentre in attacco si può procedere con il minatore supportato dai 2 incantesimi.

Speriamo che possiate vincere tutti i premi disponibili grazie a questi consigli, in bocca al lupo a tutti!