Clash Royale: nuova sfida elisir infinito di Legendaray

Clash Royale: nuova sfida elisir infinito di Legendaray

È stata rilasciata su Clash Royale una nuova sfida dalla durata di 4 giorni e con molto oro in palio, la elisir infinito di Legendaray

Per la gioia di molti giocatori, Supercell ha rilasciato una nuova sfida in una modalità che è una vecchia conoscenza per alcuni, ovvero la “elisir x7 di Legendaray”. Questa sarà giocabile per 4 giorni, ed il numero di vittorie massimo è 9, come al solito da raggiungere prima delle 3 sconfitte se si vuole ottenere l’intero bottino, che ammonta a ben 32.000 monete d’oro. Inoltre, dopo il torneo globale e la sfida 2v2, questa sarà l’ultima sfida valida per il “Royale Crowndown”, l’evento che ha coinvolto numerosi creatori di contenuti e giocatori. Dunque è importante mantenere un buon win rate(rapporto vittorie/sconfitte) per favorire il proprio team, ecco quindi 3 deck per vincere velocemente e senza sforzo!

Tra le migliori scelte per questa challenge c’è sicuramente il golem di elisir. Giocato dal fondo col classico supporto di guaritrice, cucciolo di drago e drago elettrico, crea push spesso indifendibili dagli avversari. Inoltre è presente la combo razzo-tornado molto utile per eliminare molte truppe avversarie in un’unica mossa

clash royale deck elisir infinito 1

Per i più audaci un’ottima scelta è anche questo deck con la trivella goblin. Basterà utilizzare questa carta direttamente sulla torre centrale avversaria, poi specchiarla e successivamente utilizzare gelo, furia, ed eventualmente gli altri incantesimi per distruggere le truppe avversarie. Spesso si ottengono 3 corone in brevissimo tempo.

clash royale deck elisir infinito 2

Infine troviamo il trio scheletro gigante-barile d’ossa-clonazione. Questo trio è devastante in quanto la guaritrice supporta il push mentre la bomba dello scheletro gigante, insieme ai numerosi scheletrini, causa ingenti danni alle torri avversarie. Anche qui è presente la combo tornado-razzo in caso di difficoltà a livello difensivo.

clash royale deck elisir infinito 3

Leggi anche: Clash Royale: arriva una nuova sfida in modalità 2v2!

Grazie per la lettura e buona fortuna!

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale: nuova sfida elisir infinito di Legendaray […]