Clash Royale: arriva una nuova sfida in modalità 2v2!

Clash Royale: arriva una nuova sfida in modalità 2v2!

È stata rilasciata su Clash Royale una sfida molto particolare, che rispetto al solito non si svolgerà in modalità 1v1 ma 2v2. Vediamo come affrontarla al meglio

È arrivata su Clash Royale una nuova sfida con ricchi premi che, a differenza di come siamo abituati, non verrà giocata in modalità 1v1; sarà infatti possibile giocare in 2v2 con un proprio amico o con un giocatore casuale. Il numero di vittorie massimo è 9, da raggiungere prima delle 3 sconfitte se si desiderano tutti i premi, altrimenti bisognerà ricominciare da zero. In totale concludendo la sfida si otterranno ben 32.000 monete d’oro, probabilmente la risorsa più importante nell’attuale economia del gioco. Vediamo quindi 3 coppie di deck che vi permetteranno di raggiungere il miglior risultato possibile.

Questo duo con barile goblin e barile d’ossa in entrambi i mazzi funge da “logbait” e garantisce spesso danni facili, soprattutto se i giocatori avversari hanno già utilizzato i propri incantesimi. Inoltre gran cavaliere, valchiria, regina degli arcieri e torre bombardiera sono una sicurezza in difesa, eventualmente anche col supporto del pescatore.

 Clash Royale 2v2 deck 1
 Clash Royale 2v2 deck 2

Questa coppia offre invece difese estremamente solide con pekka, gran cavaliere, regina e gabbia goblin. La giocata più efficace è un “counterpush” con mongolfiera, cimitero o addirittura entrambe nel x2, ma è importante utilizzare queste due carte solo con la presenza di un adeguato supporto, per poi eventualmente usare una congelamento.

 Clash Royale 2v2 deck 3
 Clash Royale 2v2 deck 4

Leggi anche: Clash Royale: primo torneo globale della stagione 33!

Infine abbiamo un altro mazzo con gran cavaliere e cimitero, accompagnato però da un devastante gigante royale. Sono come sempre presente i fondamentali pescatori ed una struttura, mentre la strega madre si occupa delle truppe “piccole” per garantire danni e far caricare l’abilità al re degli scheletri. È sconsigliato utilizzare la coppia gigante royale-cimitero nel x1.

 Clash Royale 2v2 deck 5
 Clash Royale 2v2 deck 6

Speriamo che i consigli possano risultarvi utili e farvi ottenere tutti i premi, buona fortuna!

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale: arriva una nuova sfida in modalità 2v2! […]