Sesto compleanno di Clash Royale: come vincere velocemente la sfida progressiva dell’anniversario!

Sesto compleanno di Clash Royale: come vincere velocemente la sfida progressiva dell’anniversario!

Tra le prime sfide della nuova stagione di Clash Royale, Supercell ha inserito una sfida progressiva. Oggi vedremo insieme come vincerla velocemente.

La stagione 33 inizia molto bene per gli amanti delle provocazioni e non solo, in quanto Supercell, già con la prima sfida, ha messo in palio una nuova e gratuita “emote”, oltre a quella che sarà ottenibile nel torneo globale. La sfida che ci permetterà di vincerla è una “progressiva”, questa consiste nel giocare con il moltiplicatore dell’elisir che varia col passare del tempo. Nel primo minuto infatti giocheremo in x1, nel secondo in x2, nel terzo in x3, nel primo minuto di sudden death in 4x, mentre nel secondo in 5x.

clash royale new emoticon

Non è presente un limite di sconfitte ,e con 10 vittorie ci aggiudicheremo dei bauli, quasi 10.000 monete d’oro, e soprattutto la nuova provocazione dello spirito elettrico. Ecco quindi dei deck con cui vincere facilmente e in poco tempo.

Questo “pekka gy freeze” nonostante non sia molto utilizzato può essere letale in una sfida progressiva. Le carte difensive come mago elettrico, babydragon e principe nero permettono ottime difese col supporto della tornado nel x1, per poi sferrare letali attacchi con pekka cimitero e gelo dal 2x in poi.

clash royale deck sfida progressiva 1

I deck golem hanno difficoltà soprattutto nel x1, sono quindi perfetti in una sfida come questa. Inoltre questa versione con gabbia goblin rende più facili le difese, per poi “pushare” con golem, strega notturna e draghi nel 2x.

clash royale deck sfida progressiva 2

Come golem, anche il deck “lavaloon” dà il meglio di se dal 2x in poi. I barbari in coppia con i draghi d’ossa offrono un ottimo “bait” per la fireball, mentre mastino lavico e mongolfiera sono spesso difficili da difendere col supporto del minatore e dei due incantesimi.

clash royale deck sfida progressiva 3

Leggi anche: Compleanno Clash Royale: tutte le novità sulla nuovissima stagione 33!

Se non prediligete i deck “beatdown”, un’ottima alternativa è questo “hog exenado” , anche conosciuto come mazzo di Viiper. È differente dai classici hog cycle in quanto cicla più lentamente, ma le carte con danno a splash(boia, valchiria) insieme a tornado e razzo, counterano alla perfezione i tank con i loro supporti.

clash royale deck sfida progressiva 4

Speriamo di avervi aiutato a vincere senza problemi tutte le ricompense disponibili, alla prossima!

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Sesto compleanno Clash Royale, come vincere velocemente la sfida progressiva dell’anniversario! […]