Brawl Stars: Nuovo Brawler e 2 Nuove Modalità – novità sul nuovo aggiornamento

Brawl Stars: Nuovo Brawler e 2 Nuove Modalità - novità sul nuovo aggiornamento

Supercell ha rilasciato da poco un aggiornamento di Brawl Stars, aggiungendo nuove modalità (Corsa dei Carelli e Annientamento), diverse mappe per le modalità a noi già conosciute, nuove skin argento e 24 carati per i brawler, ma soprattutto è arrivato un nuovo brawler in città!

brawl stars

La nuova modalità Corsa dei Carrelli è molto interessante e può essere sicuramente considerata strategica. E’ composta da due team di 3 persone, Team blu e Team rosso, come sempre. Ogni squadra ha un carrello e l’obiettivo è quello di spingerlo da un punto A ad un punto B, impedendo al team avversario di fare lo stesso. Bisogna quindi coordinarsi col proprio team, così da equilibrare la parte offensiva con quella difensiva.

La seconda modalità di gioco si chiama invece Annientamento. Lo scopo è quello di sconfiggere 8 brawler nemici o eliminare più brawler della squadra avversaria in 2 minuti. Questa modalità di gioco risulta sicuramente molto meno impegnativa della prima, però è altrettanto divertente! Entrambe le modalità sono temporanee e resteranno quindi solo per questa stagione, ma la loro permanenza in gioco dipenderà dal loro successo in game.

Brawl Stars: Nuovo Brawler e 2 Nuove Modalità - novità sul nuovo aggiornamento

Arriviamo ora alla notizia più succosa dell’aggiornamento: parliamo un po’ del nuovo brawler Eve, una pulce aliena che combatte dalla sua navicella.

Come attacco principale spara 3 uova di diverso danno e grandezza contro i nemici, e la sua super consiste nel depositare un uovo che si schiude dopo pochi secondi rilasciando 3 piccole pulci che inseguiranno i nemici fino ad avvelenarli.

Inoltre, essendo sempre a bordo di una navicella spaziale, potrà anche sorvolare alcune superfici, come buche o l’acqua.

Rimani sempre aggiornato sui giochi Supercell.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti