Compleanno Clash Royale: tutte le novità sulla nuovissima Stagione 33!

Compleanno Clash Royale: tutte le novità sulla nuovissima Stagione 33!

Tutte le novità riguardanti la nuova stagione 33 di Clash Royale, dalle ricompense del pass royale al grande evento in game per il sesto compleanno del gioco

Oggi vi illustreremo tutte le informazioni che Supercell ha la rilasciato sulla nuova stagione di Clash Royale, la numero 33.

È finalmente cominciata la stagione “compleanno royale” che porta con se svariate sfide e ricompense, oltre ad un esclusivo pass royale. Questo offre ad i giocatori che lo acquisteranno una provocazione “La cura dell’amore” e una torre “pentolaccia” , entrambe uniche ed ottenibili solo tramite il pass!


clash royale

Altre ricompense sono 40.000 monete d’oro, un libro dei libri(fondamentale per maxare i campioni),una moneta magica(che vi permetterà di risparmiare ben 100.000 unità di oro), 4 gettoni di scambio, svariati jolly di ogni rarità e infine un deposito dove accumulare fino a 25.000 d’oro.

clash royale stagione 33

Inoltre il sesto compleanno del gioco sarà festeggiato col più grande evento della community di sempre, “The Royale Crown Down”, che si terrà dal 12 al 24 marzo. Per partecipare ogni giocatore dovrà scegliere una squadra, ognuna capeggiata da un creatore di contenuti del gioco che sarà rivelato l’8 marzo, per poi giocare 3 diverse sfide al fine di ottenere punti. La squadra che otterrà il maggior punteggio e avanzerà maggiormente in una “mappa” virtuale, vincerà una serie di ricompense uniche e segrete.

clash royale emote

Leggi anche: Clash Royale: come affrontare al meglio la sfida “Febbre dell’oro”

clash royale torre

Se peró non avete intenzione di acquistare il pass non temete, saranno come al solito presenti anche 35 soglie gratuite con bauli, jolly, 2 chiavi dei bauli, un baule del jolly royale (che contiene un campione garantito se siete livello 14!) e infine un libro delle carte comune, che vi farà risparmiare fino a 5000 carte comuni.

Fonti ufficiali Supercell: @ClashRoyale

Speriamo che l’articolo vi sia risultato utile, prossimamente ne usciranno altri riguardati le sfide di questa stagione, alla prossima!

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Compleanno Clash Royale: tutte le novità sulla nuovissima stagione 33! […]