Chiude un altro gioco Supercell: Everdale

Chiude un altro gioco Supercell: Everdale

Everdale cesserà di esistere il 31 Ottobre 2022

Un’altra brutta notizia incombe in casa Supercell. Terminerà di esistere, infatti, Everdale, il gioco di simulazione lanciato non molto tempo fa. A dare la notizia è proprio il team del gioco, via Twitter, in cui ci informano di voler interrompere lo sviluppo del titolo.

Come da articolo ufficiale su reddit, il Team ribadisce che il loro intento, quando si parla di sviluppo giochi, è quello di avere titoli che vengano giocati a lungo. Everdale, sebbene abbia avuto un boom iniziale non sembra essere in linea, ora, con quello che è la policy di Supercell a livello di community e crescita.

“Siamo molto orgogliosi del mondo che abbiamo costruito in Everdale e siamo grati per la community di giocatori che ci ha aiutato a migliorare il gioco con ogni aggiornamento. Anche se abbiamo dato il massimo, ci è diventato chiaro che Everdale non soddisfa le nostre ambizioni per un gioco Supercell.”

Come per altri titoli Supercell terminati, per chi avesse fatto acquisti in-app, può contattare il supporto in gioco e chiedere che vengano trasferiti eventuali crediti su altri giochi dell’azienda.

guest

2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
fra1828

Si inizia a perdere lentamente fiducia per Supercell…0 giochi rilasciati in 4 anni, l’ultimo è stato brawl stars.
Ora tocca sperare almeno per Clash Mini

[…] Leggi anche: Everdale cessa di esistere […]