Carnage: Battle Arena è un'autoscontro tutto a pixel!

Carnage: Battle Arena è un’autoscontro tutto a pixel!

Carnage: Battle Arena – scontri tra auto con grafica a cubetti

CARnage è un gioco di combattimento in auto con uno stile tutto in pixel sviluppato da Pixelmog Games! L’ambiente e le auto sono completamente distruttibili e il gioco si basa sullo scontrarsi l’uno contro l’altro in diverse arene. Se avete voglia di sfrecciare a 130 (si vola) contro altre auto, questo è un gioco che fa per voi, far esplodere gli altri a noi ci rilassa parecchio, anche a voi?

Le auto possono essere personalizzate e migliorate con parti extra e i power-up offrono aumenti temporanei alla forza. Il gioco offre una grafica pixel ma con tanti effetti visivi particolari, che ci ha sorpreso! Ci sono diverse modalità di gioco tra cui la Lega Deatchmatch, in cui sfideremo altri giocatori al volante puntando a distruggerli per ottenere punti.


Una partita è composta da 8 giocatori e dovremo cercare di sopravvivere il più a lungo in questo contest di velocità. Inoltre, c’è una nuova Sfida giornaliera classificata a cui potremo partecipare ogni giorno per competere con i giocatori di tutto il mondo e ottenere dei premi.

carnage battle arena

Carnage: Battle Arena è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android! Se è da tanto che non giocate a un gioco mobile di auto, ve lo consigliamo! È una sorta di Battle Royale in un’arena con auto e grafica a cubetti stile Minecraft, ci piace!

Carnage: Battle Arena
Carnage: Battle Arena
Developer: PixelMob
Price: Free+
‎Carnage: Battle Arena
‎Carnage: Battle Arena

70%
10%
20%