Project Cars Go entrerà nella Closed Beta a Ottobre in alcuni paesi!

Project Cars Go entrerà nella Closed Beta a Ottobre in alcuni paesi!

Project Cars Go: il gioco di corsa one touch in closed beta dal 14 al 27 Ottobre!

Project Cars è un franchise di videogiochi da corsa sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco Entertainment. La versione mobile, chiamata Project Cars Go, riprende il gioco ma con un gameplay One-Touch, ed è ora in pre-registrazione iOS e Android nei seguenti paesi: US, Canada, UK e Australia. In collaborazione con Gamevil, il team è pronto a farci provare il titolo, se risediamo nei paesi idonei, e non vediamo l’ora di poterci mettere su le mani.

Project Cars Go entrerà nella Closed Beta a Ottobre in alcuni paesi!

Gli screen che vedete in questo post appartengono al progetto Project CARS Go e rimandano subito al modello grafico degli altri titoli della serie Project CARS. Il periodo di closed Beta inizierà il 14 Ottobre fino al 27, e potreste registrarvi dal sito ufficiale del gioco (probabilmente non vi troverà la pre-registrazione dal momento che visitiamo il sito dall’Italia). Se non risiedete in uno dei paesi elencati toccherà aspettare o provare con metodi alternativi (vi consigliamo di attendere) a scaricare il gioco nel periodo di prova.


Non abbiamo mai provato gli altri titoli su PC e Console, ma dagli screen troviamo una grafica racing realistica che ci stuzzica la fantasia. Il titolo mobile sarà One-Touch, dunque ci aspettiamo una meccanica di gioco a singolo tap sullo schermo con un’esperienza comunque interessante, trattandosi di auto e velocità folle.

Vi consigliamo di seguirci e attivare la notifica Telegram per scoprire la data di uscita del gioco!

90%
3.3%
6.7%