Call of Duty WARZONE MOBILE: Activision sta preparando il botto?

Call of Duty WARZONE MOBILE: Activision sta preparando il botto?

Call of Duty Warzone Mobile potrebbe essere realtà, stando alla job list di Activision

Qualche settimana fa vi abbiamo informati dell’apertura di una nuova posizione lavorativa nel team di Rocket League che includeva un candidato con esperienza lato Mobile. Bene, lo stesso è successo con Call of Duty Warzone dove, nella lista delle posizioni lavorative in apertura, sono apparse righe che indicano l’arrivo, in poche parole, di un nuovo titolo Mobile nel franchise di Call of Duty.

Come potete leggere, oltre a WZM che indica chiaramente Warzone Mobile, la nuova job position indica il seguente ruolo “As Executive Producer, Features you will own product framing and player experience of a new AAA mobile FPS in the Call of Duty franchise”. È chiarissimo che Activision è alle prese di un nuovo FPS Mobile di tipo AAA nella grande cerchia del marchio CoD.


warzone mobile

Ma non è finita qui! Nel secondo screen, troviamo le frasi “across mobile dev teams” “from Warzone console and PC into their best mobile instantiation” “best-in-class mobile esperience that players will love”, “warzone mobile leadership team”. Riassumendo, sono alla ricerca di un candidato che entri a stretto contatto con i team di sviluppo mobile, che riesca a generare la perfetta esperienza di gioco passando da PC a smartphone e/o che faccia da leadership a questo nuovo titolo per dispositivi mobili.

Come ben saprete, esiste già Call of Duty Mobile, con la modalità Battle Royale che con l’ultimo aggiornamento lo ha reso molto simile a Warzone. Dunque.. Activision ha in mente qualcosa di più? Risulterebbe un nuovo FPS, stando a quello che hanno pubblicato (e probabilmente ora rimosso) nella ricerca di un candidato.

Restate sintonizzati, questa notizia ci mette molto hype! Non abbiamo nessun’altra informazione ma, se dovesse davvero iniziare questo progetto, potremmo aspettarci qualcosa di straordinario che, molto probabilmente, richiederà del tempo.

Fonte: charlieintel


Seguiteci su Telegram per scoprirne di più!

84.1%
8%
8%