Rocket League arriverebbe su Mobile, secondo i rumours

Rocket League arriverebbe su Mobile, secondo i rumours

Rocket League Mobile? Potrebbe essere realtà

Rocket League e il famoso gioco di “calcio” con i veicoli sviluppato da Psyonix Studios per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ci sono dei rumours sull’arrivo del titolo su dispositivi mobile.

rocket league

Il 5 Giugno 2020, come informa GamingonPhone, è stato scritto un Tweet dall’account ufficiale degli sviluppatori del gioco Psyonix, in cui aprono le assunzioni per delle posizioni di lavoro nell’azienda.

Nella pagina di assunzione con tutti i dettagli sulle varie posizioni lavorative, troviamo un requisito interessante che ci portano a pensare all’arrivo di Rocket League su mobile:

Preferred Requirements:

  • 1+ years of mobile game testing experience
  • Experience with network testing and client/server interaction
  • Experience working in a LiveOps environment
  • Familiarity with Jira a plus

Notate che la frase evidenziata “1+ years of mobile game testing experience” indica che stanno cercando una nuova figura con esperienza nei test, di 1 anno o più, con i giochi mobile.

Se ricorderete, 3 giorni fa vi abbiamo informato dell’arrivo dell’Epic Games Store su iOS e Android. Che cosa c’entra questo? Ve lo spieghiamo, in breve, di seguito.

Rocket League arriverebbe su Mobile, secondo i rumours

Psyonix è stata acquisita da Epic Games tramite l’annuncio ufficiale dell’1 Maggio 2019. Epic Games, ad oggi, sta puntando molto anche al mobile gaming e questa potrebbe essere l’occasione perfetta per affermare la teoria dell’arrivo di Rocket League su dispositivi mobile, visto il grande successo dei titoli come Fortnite per dispositivi mobili.

Cosa ne pensate? Certo, sarebbe veramente figo poterlo giocare sul nostro smartphone e speriamo davvero che la novità di Epic possa portarci questo e tanti titoli di grande successo già su altre piattaforme!

20.7%
74.1%
2.3%