LoL: Wild Rift - inizia la Closed Beta Regionale

LoL: Wild Rift – inizia la Closed Beta Regionale

League of Legends Wild Rift: la closed Beta comincia oggi 16 Settembre in alcuni paesi. L’italia potrà giocarci a breve?

Oggi possiamo annunciarvi che League of Legends: Wild Rift è entrato ufficialmente nella fase Closed Beta, dopo l’Alpha Test avviato non molto tempo fa solo in alcuni paesi come Filippine e Brasile. In questo primo periodo di Closed Beta Regionale non avremo ancora l’accesso per giocarci dall’Italia ma vedremo la prima beta, finalmente, giocata in Filippine, Indonesia, Singapore, Malesia e Thailandia.

league of legends wild rift

Aggiungeranno l’Italia nella Closed Beta?

Al momento il team di Wild Rift farà il roll-out della Beta in due fasi: oggi in Indonesia (ad un gruppo molto ristretto di giocatori) e il 18 Settembre negli altri 4 paesi sopracitati ma, come scritto nella notizia principale, “Altre regioni arriveranno prossimamente“. Con questo avvio della Beta possiamo finalmente pensare che l’arrivo del gioco su mobile non sia poi così lontano, o che l’Italia possa effettivamente arrivare entrare nella fase di test Beta, ricordatevi che potete provare diventare tester iOS della Beta tramite il sito ufficiale o leggendo più info premendo qui, nel nostro precedente articolo.


Le novità presenti in questo video dev degli sviluppatori, che comprendono nuove aggiunte alla versione Beta di Wild Rift, sono:

  • Le Ranked: In Wild Rift, verrà introdotta la modalità Ranked, sbloccabile dal lvl 10 con una serie di Tier simili a quelli che i giocatori di LoL conoscono: da Iron a Challenger. Ogni Tier prima del Master avrà 4 divisioni, con l’aggiunta di quella Emerald tra Platino e Diamante.
  • Skin e Contenuti
  • 6 Nuovi Campioni

Potrò usare un VPN per giocare alla Beta?

Giocare alla closed Beta di LoL: Wild Rift utilizzando un VPN non sarà possibile dal momento che nella fase di alpha test Riot bloccava gli accessi agli account non idonei. Non siamo sicurissimi di come, questa volta, funzionerà l’accesso al gioco ma immaginiamo che funzionerà allo stesso modo. Assicuratevi di aver fatto la pre-registrazione su Android e iOS (tramite il portale).


Seguiteci sul Canale Telegram per scoprire quando sarà giocabile in Italia!

74.1%
3.7%
22.2%