Brawl Stars Stagione 13: nuovo Brawler Otis e Nuova Modalità!

Brawl Stars Stagione 13: nuovo Brawler Otis e Nuova Modalità!

E’ uscito pochissimi giorni fa l’aggiornamento di Brawl Stars che porta con sé l’arrivo del nuovo brawler Otis, della nuova modalità cacciatori e di tante nuove skin.
Supercell ha inoltre deciso di implementare i personaggi disegnati dalla band sudcoreana BTS (saranno disponibili tutti a fine luglio), potete trovare qua sotto tutte le skin dedicate a loro o che comunque entreranno a far parte del gioco con l’ultimo update.

Brawl Stars

Ecco le caratteristiche di Otis:

Otis è una creatura misteriosa che grazie al suo tentacolo spara una raffica di 3 palline di vernice contro gli avversari. La sua super consiste nel lanciare il suo affidato amico Cil (una stella marina) contro un brawler avversario così da neutralizzare tutte le sue abilità (attacco base, super e gadget).

Otis sarà quindi il brawler cromatico di questa nuova stagione e sarà ottenibile al livello 30 del brawl pass e, in versione faraonica (skin pharaotis), all’ultimo livello del pass.

Brawl Stars

Come funziona la modalità cacciatori?

E’ un’arena di 10 brawler con le regole di annientamento ma con le mappe di sopravvivenza, ogni volta che venite eliminati tornate in battaglia e quando realizzate un totale di 6 uccisioni vincete lo scontro. Il posizionamento di tutti i giocatori che non hanno raggiunto le 6 uccisioni totali sarà determinato dal numero di kill fatto.

Un altro cambiamento di questo update riguarda i club: adesso sarà alternata una settimana di lega ad una settimana di missioni del club, così da non sovraccaricare i player con troppi eventi che riguardano i club. Potrete ora inoltre suggerire i brawler nella lega delle stelle così da creare squadre con abbinamenti vincenti.

E’ stato infine aggiunto un nuovo slot tra gli eventi disponibili, la modalità misteriosa! Questa non sarà disponibile tutti i giorni, ma quando sarà attiva potrete giocare a degli eventi misteriosi con regole diverse da tutte le modalità viste fin’ora.

Brawl Stars

E’ anche stata rivisitata Penny, oltre ad essere cambiata esteticamente, ora la sua portata è leggermente minore ma i suoi colpi sono più rapidi; inoltre la torretta segnalerà dove atterrerà la bomba, la quale darà fuoco al terreno dove atterrerà per pochi secondi.
Infine sono stati rivisti anche i prezzi dei graffiti: 19 gemme per i graffiti dei brawler e 29 gemme per i graffiti generici.

Rimani sempre aggiornato sui giochi Supercell, se invece vuoi guardare il Brawl Talk originale in lingua inglese, clicca QUI.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti