Clash Heroes: ecco tutto quello che sappiamo su questo titolo atteso Supercell

Clash Heroes

Come tutti sappiamo Clash Heroes è un gioco grafica 3D che ricorda titoli come Minecraft Dungeon e Riverbond, ma in stile Supercell! E’ stato annunciato ormai più di un anno fa, assieme ai titoli Clash Quest (che tra l’altro ha subito un reset totale da pochi giorni) e Clash Mini.

I primi due giochi sono stati rispettivamente rilasciati in data 6 aprile 2021 e 8 novembre 2021, invece di Clash Heroes si è saputo poco niente da allora.

clash heroes

Clash Quest è nato come gioco puzzle strategico in cui il giocatore si deve ingegnare per poter creare combinazioni di truppe da scagliare contro i nemici. A causa della inesistente competizione tra player e la ripetitività del gioco in sé, però, molti dei player lo hanno abbandonato dopo poche settimane. Lo stesso sembra sia capitato anche con il secondo titolo Clash Mini, che parrebbe contare un’utenza completamente distante da quella di Clash Royale o Clash of Clans.

Clash Heroes, possiamo dire, si differenzia da tutti i giochi Supercell creati fino ad ora perché potrai muovere il tuo personaggio in modo multidirezionale (stile Brawl Stars) e collaborare con i tuoi amici in un universo creato con Unreal Engine (motore grafico realizzato da Epic Games e specializzato in animazioni 3D) ma con i personaggi di Clash.

Clash Heroes

Quali sono le notività di Clash Heroes?

Vediamo un attimo una breve cronologia delle date importanti che ripercorrono annuncio e sneak peeks del titolo.

  • 2 Aprile 2021: Clash Heroes apre il suo profilo Twitter.
  • 8 Aprile 2021: Vengono pubblicate le prime anteprime di alcune mappe.
  • 20 Maggio 2021: Viene pubblicato il primo gameplay.
  • 22 Luglio 2021: E’ concesso testare in beta Clash Heroes.
  • 5 Novembre 2021: Viene rilasciato un resoconto della situazione.
  • 15 Febbrario 2022: Viene pubblicato quello che ad oggi è l’ultimo tweet del profilo di Clash Heroes

Da quel 15 Febbraio non sappiamo più nulla su questo titolo, anche se tutti ci svegliamo al mattino con la speranza di aprire il canale telegram di Lootplus nel tentativo di trovare notizie sul gioco.

Rimani sempre aggiornato sui giochi Supercell, se invece vuoi dare un’occhiata al profilo twitter di Clash Heroes, clicca QUI.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti