Supercell sviluppa un nuovo gioco grazie al team Level Up

Supercell sviluppa un nuovo gioco grazie al team Level Up

Come ci aveva annunciato circa 6 mesi fa, Supercell ha deciso di avviare un percorso con il team Level Up che consisteva nel creare un videogioco in stile Supercelliano in metà anno, partendo da 0. E così è stato, i ragazzi del team si sono impegnati e hanno lavorato duramente, partendo dalla decisione sul cosa realizzare fino al settaggio di obiettivi e alla creazione di una tabella di marcia.

Supercell
Level Up
Rustpunk Rascals

Rustpunk Rascals, ecco come funziona:

Rustpunk Rascals è un gioco RPG dove interpreterai un mascalzone spericolato con abilità uniche. Dovrai avventurarti in terre pericolose per recuperare tutta la pietra lucente possibile (materiale super robusto che alimentava la civiltà). Tutta la pietra lucente è stata ora rubata e viene utilizzata per alimentare macchine malvage che dominano queste terre desolate.

Dovrai impegnarti per recuperare tutta la pietra lucente mancante in modo da riportare la pace e la serenità. Lungo il tuo percorso potrai anche spendere parte della pietra lucente, che otterrai sconfiggendo i robot corrotti dall’oscurità, per potenziarti, così da sbloccare abilità migliori e poter progredire più facilmente.

ATTENZIONE! quando verrai sconfitto perderai tutta la pietra lucente che hai raccolto e dovrai ricominciare da capo, gli unici item che resteranno impressi nel tuo personaggio per sempre sono le armi dorate. Armi la cui provenienza è ancora incerta, ma che portano dietro di sé un potere che non si vedeva da millenni.

Trailer di Rustpunk Rascals

Sfortunatamente Rustpunk Rascals non è stato programmato per essere poi rilasciato come gioco su app store e play store, bensì è una demo a cui hanno accesso solo i membri dei 2 team coinvolti e la sua creazione è stata avviata già con l’ideale di tenere il risultato privato.

Ciò non toglie che, col giusto hype creato dalla community, le aziende possano decidere di revisionare il gioco per poi rilasciarlo anche a noi gamers! Attendiamo dunque che il gioco prenda la sua forma finale così da essere poi rilasciato al pubblico.

Leggi QUI l’articolo originale, se invece vuoi leggere altri articoli riguardo giochi Supercell, clicca QUI.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti