Brawl Stars: Brawl Talk in arrivo il 9 Novembre - Nuovo Brawler, Mappa invernale ed altro

Brawl Stars: Brawl Talk in arrivo il 9 Novembre – Nuovo Brawler, Mappa invernale ed altro

Brawl Stars con un nuovo Brawl Talk che includerà una nuova Stagione a tema invernale, un nuovo Brawler e non solo

Colpo di scena, Brawl Stars arriva domani, sui canali ufficiali, con un nuovo Brawl Talk, dopo l’ultimo non molto lontano che ci ha portato grandi novità tra cui Ambra e il Generatore di Mappe, per la quale abbiamo fatto recentemente una guida speciale.

Il tweet di pochissimi minuti fa mostra il tema invernale, tra alberi e neve, che vedremo con la prossima Season in arrivo. Nel mezzo della neve sono presenti delle indicazioni stradali, con 3 palette, di cui una coperta che sembrerebbe formare la parola Snow (neve), un’altra che inizia con B e finisce con AR ed un’ultima con la scritta Mortuary (mortuario), c’entra forse Mortis?


brawl stars

Un nuovo Brawler in arrivo

Nuovo Brawler? Sembra di sì! Come sempre, nella miniatura della live programmata domani 9 Novembre alle ore 19:00, è presente l’ombra del nuovo personaggio che farà ingresso con la nuova stagione innevata. A vedere l’ombra, sembrerebbe una sorta di mini Mr. P, ma non vogliamo tirare fuori idee troppo affrettate. Si nota anche l’ambiente alle spalle del brawler, tra neve, acqua, ghiacciai, alberi e statuette.

Non saranno solo la nuova Stagione e il nuovo Brawler a tema ghiaccio ad essere presente nel Brawl Talk di domani, ma nel titolo viene scritto “and more”, ciò significa che ci sono altri contenuti in piano. Siete pronti per scoprire cosa si cela dietro al prossimo aggiornamento? Allora non perdetevi le notizie qui su lootplus e sul nostro canale Telegram!