Brawl Stars: arrivano in edicola 24 brawlers in miniatura!

Brawl Stars: arrivano in edicola 24 brawlers in miniatura!

Brawl Stars in edicola? Sì, finalmente le miniature dei Brawlers in bustine

Collezionisti di Brawlers, ci siete? Preparatevi perchè stiamo per farvi scoprire una bella chicca. Oggi siamo contenti di potervi annunciare che Supercell, in collaborazione con il distributore ufficiale DeAgostini, arriva in Italia realizzando le bustine ufficiali con 24 personaggi del gioco in miniatura, inviandocene un paio per aprirle e condividere con voi la nostra impressione!

brawl stars
Unboxed by Loot+

Dove si trovano?

I personaggi di Brawl Stars arrivano in una collezione in bustina e li potete trovare tutti in edicola. In totale ci sono 24 Brawlers, dal più comune al super raro, che avrà una colorazione cromatica e oro (che abbiamo trovato!). Ogni bustina avrà all’interno un Brawler + un piccolo fascicolo per segnare il personaggio trovato.

Se siete anche voi appassionati di Brawl Stars potrete finalmente abbellire la vostra mensola, nella vostra cameretta, o fare una sorpresa ai vostri amici (o figli). I dettagli delle statuette, tra l’altro, sono davvero ben fatti, e lo potrete notare su personaggi di corporatura difficile come Bibi piuttosto che Rosa, che siamo riusciti a trovare.

Personaggi Argento e Oro? Sìssignore, ne abbiamo trovati alcuni!

Nelle box che ci hanno spedito abbiamo avuto modo di trovare tutte le rarità, ma l’idea di farci collezionare personaggi super rari ci è piace ancora di più. 12 sono comuni, 6 sono leggendari, 3 sono dorati e 3 sono argentati. Tra quelli più rari ci sono Corvo, Spike e Leon dorati, ve li facciamo vedere in tutto il loro splendore:

Beh, è o non è il regalo perfetto per gli appassionati? Il costo della bustina è di 3,99€, inclusa di Fun Collection per scoprire e risolvere enigmi divertenti. Se vi siete persi lo spot TV ufficiale della collezione guardatelo!

Seguici anche su Telegram, facci vedere cosa hai spacchettato nel gruppo community!

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti