Brawl Stars: finale mondiale a Disneyland Paris e 1 milione di dollari

Brawl Stars: finale mondiale a Disneyland Paris e 1 milione di dollari

È stata appena annunciata la sede che ospiterà la prossima finale mondiale di Brawl Stars

Attraverso un comunicato presentato nei vari social del titolo Supercell, ci viene preannunciato che, oltre a essere ubicato in Francia, la finale per il titolo mondiale si terrà in una delle località parigine più iconiche: Disneyland Paris!

Montepremi e curiosità

La competizione, oltre ad ospitare i migliori giocatori del panorama globale provenienti da tutte le regioni del globo, metterà a disposizione anche un più che allettante montepremi totale di ben 500.000$, la quale potrà essere persino raddoppiata tramite offerte in game. Una cifra che probabilmente eguaglierà quella dell’anno precedente che ha raggiunto circa un milione.

Brawl stars

A rappresentare la nostra regione (EMEA) troviamo in testa i Tribe Gaming, che si presentano come testa di serie con un notevole distacco. Gli avversari da battere saranno, ovviamente, i ragazzi di Zeta Division, che, nella scorsa edizione, hanno esibito il loro strapotere attraverso una coesione ed una compattezza invidiabile e sublime.

Biglietti e dettagli dell’evento

I biglietti per le del 25, 26 e 27 novembre sono disponibili a tiratura limitata, e sono acquistabili al prezzo di 25€ a persona, trovate tutte le info in merito nel sito ufficiale.
Oltre allo spettacolo di cui potrete usufruire dal vivo e in streaming attraverso i canali ufficiali Supercell, durante tutto l’arco delle finali saranno disponibili vari giochi per la community con cui potrete aggiudicarvi la nuova skin Tara gamer rosicona.

Brawl Stars: finale mondiale a Disneyland Paris e 1 milione di dollari

Vi forniamo, infine, alcuni dettagli utili e linee guida da tener presente nel caso vogliate partecipare all’evento dal vivo:

  • Devo comprare un biglietto di Disney® Parks per entrare? No, non serve un biglietto di Disney® Parks per entrare.
  • Dove posso comprare i biglietti delle Finali mondiali? Li puoi comprare qui.
  • Quanti tipi di biglietti ci sono? C’è un solo tipo di biglietto, valido per tutti e tre giorni.
  • Posso comprare il biglietto all’entrata? No, devi comprare il biglietto in anticipo.
  • Se ho meno di 18 anni, mi deve accompagnare un genitore o un tutore? Se hai almeno 12 anni, puoi entrare senza un genitore o un tutore. Se hai meno di 12 anni, puoi entrare solo con un genitore o una persona responsabile di almeno 15 anni.
  • Ci sono linee guida da seguire per il Covid-19? Supercell seguirà tutte le regole e le disposizioni locali in vigore contro il Covid-19.
  • Il cosplay è autorizzato durante le Finali mondiali? No, il cosplay è vietato durante l’evento.
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti