Brawl Stars: i 4 Gadget nascosti nel Brawl Talk

Brawl Stars: i 4 Gadget nascosti nel Brawl Talk

Brawl Stars – ecco i 4 Gadget nascosti di Colt, Maxine, Bull e Nita nel Brawl Talk ufficiale di ieri

I segreti nascosti non mancano mai quando parliamo di Brawl Stars, e sono proprio i Gadget, questa volta, ad intravedersi nella clip ufficiale Supercell del Brawl Talk. Ci sono circa 6 secondi in cui vengono mostrati dei gameplay di quelli che saranno i nuovi Gadget di Colt, Maxine, Bull e Nita! Vediamoli tutti in questo post.

Brawl Stars: i 4 Gadget nascosti nel Brawl Talk

Il nuovo Gadget di Colt

Colt viene intravisto nel momento in cui spara un proiettile dorato, massiccio, in grado di distruggere qualsiasi ostacolo si trovi davanti. Pensiamo che, una volta attivato il gadget, il primissimo colpo posta somigliare alla meccanica che ha Piper con il suo primo sparo. Danni dunque più alti e distruzione assicurata.


brawl stars

Il nuovo Gadget di Nita

Nita, parliamo proprio di lei! Nella clip viene mostrata l’attivazione del gadget che conferisce immediatamente, al suo Orso, uno scudo giallo difensivo che potrebbe, o limitare i danni ricevuti dai brawler nemici oppure, meglio ancora, dargli l’immunità per un tot di secondi. Un gadget particolare che comprende ancora una volta l’orso.

brawl stars

Il nuovo Gadget di Maxine

Questo è davvero curioso. Il nuovo gadget di Maxine sembrerebbe essere una piattaforma di ricarica ma non siamo ancora certi che riguardi (anche se probabilmente sarà così) proprio la sua Super. Il simbolo di un fulmine e delle due frecce indicherebbero proprio una sorgente di ricarica, e parlando di velocità e di energy drink, Maxine avrebbe le stesse doti nell’autoricaricarsi la Super come Bo e il suo totem.

brawl stars

Il nuovo Gadget di Bull

Forse il gadget più interessante della lista di oggi, quello di Bull! Il tank viene mostrato nell’attimo in cui crea un terremoto attorno a sè che reca danno ai brawler nemici che gli stanno accanto. Nel Brawl Talk, infatti, Bull caccia il suo gadget che colpisce Colt avente pochi hp annientandolo. Un gadget molto utile per il tipo di brawler quale è Bull, che spesso non ha grosse speranze di colpire il nemico che sta scappando dalle sue grinfie.

brawl talk

Questi sono 4 dei gadget nascosti in arrivo su Brawl Stars. Come sapete, verranno rilasciati 10 Gadget con le settimane, perciò rimanete sintonizzati qui con noi e su Telegram per scoprirli tutti in anteprima, come sempre!
Leggi anche: Brawl Talk: Nuovo Brawler Ambra, Generatore di Mappe, Teletrasporto e 4 nuove skin


76.7%
13.4%
9.9%