Boom Beach Frontlines si mosta in un altro Gameplay di gioco

Boom Beach Frontlines si mosta in un altro Gameplay di gioco

Boom Beach Frontlines sneak peek #4: gameplay di altre due truppe del titolo

Se anche voi state aspettando impazienti gli sneak peek, soprattutto gameplay, del nuovo gioco per smartphone basato sull’IP Supercell, oggi è il secondo giorno in cui ci sfornano un’altra anteprima gameplay, in cui viene mostrata l’azione d’attacco di altre due truppe.

Se giusto ieri supponevamo la presenza di Zone nel campo di battaglia, oggi possiamo quasi affermare che il gioco comprenderà l’obiettivo di raggiungere delle aree specifiche della mappa; potenzialmente due zone A e B, dove eseguire determinate mansioni, oltre quella di distruggere i nemici nel nostro cammino.


Il primo gameplay trattasi della truppa Heavy, di cui vi abbiamo mostrato solamente la scheda nel precedente sneak peek. Heavy è un guerriero robusto con in mano un mitragliatore, lento a camminare ma elevati danni con l’arma che porta con due mani, vediamolo in azione nella breve clip seguente:

Come ce lo aspettavamo, un massone con in mano una potente arma distruttiva! Tra l’altro ci siamo accorti che il tasto giallo sulla destra va premuto, dunque non c’è il fuoco automatico alla rilevazione del nemico.

Vediamo ora la quarta truppa svelata, lo Scorcher: un’auto blindata con un lanciafiamme montato sulla cabina superiore. Lo scorcher è in grado di sparare fiammate a lunda distanza e porta, sulla parte esterna, la cisterna piena di liquido altamente infiammabile, ecco il video:

Potente vero? I danni sono altissimi, una truppa interessante per devastare il nemico. Altrettanto interessante è anche, da notare, la base nemica (B) in cui si fa strada, ma di questo ne parleremo in un post a parte, perchè riguarda il core-gameplay del gioco. Quello che si nota, tra l’altro, è che con lo Scorcher possiamo schiacciare i nemici, passandoci sopra! Notate come schiaccia completamente l’heavy avversario.


Un’altra cosa che notiamo è che quando attacchiamo una truppa nemica, si vede un danno che sale di numero. Pensiamo che sia l’opposto degli HP del nemico, ovvero se una truppa nemica ha 2000 punti ferita, quando lo attacchiamo partiremo da 0 fino a salire a 2000, e intanto la barra rossa della vita esaurisce fino a terminarlo.

Boom Beach Frontlines

Boom Beach Frontlines non è disponibile per il download, bisogna entrare nella lista via discord per tentare di essere scelti e partecipare, dunque, alla fase alpha test in partenza dal 4 Dicembre. Se non avete ancora eseguito l’enlist, vi consigliamo di farlo leggendo la nostra guida.

Puoi anche seguire la serie sul gioco sul canale youtube lootplus con una playlist dedicata a Boom Beach Frontlines, dove stiamo creando una serie video sul gioco! Ti aspettiamo anche su Telegram, ovviamente!