Apex Legends Mobile ora giocabile in India – File OBB, APK e VPN? Bannati gli utenti esterni all’India

Apex Legends Mobile

Apex Legends Mobile è realtà, ecco la nostra anteprima Gameplay e parliamo di file OBB

Incredibile ma vero! Apex Legends Mobile è ora disponibile per essere scaricato e giocato dal Google Play Store, ma solo in India, al momento, e solo su Android. La versione portable di Apex è ora giocabile da un ristretto numero di players abitanti in India, ma non mancano già gli accessi da tutto il mondo, sia via VPN che tramite modifiche ai file di gioco, qualora il Play Store dia brutte sorprese.

Apex Legends Mobile funziona con un VPN?

Usare un VPN con paese India per accedere al download dal Play Store di Apex Mobile è una delle tecniche più conosciute dai mobile gamers, ma non sempre funziona. Usare un VPN per scaricare Apex, infatti, sembra non permetterci di scaricare effettivamente il gioco, se non visualizzare l’app nella pagina dello Store di Google.

Tra gli errori che vengono stampati sul play store ci sono quelli dell’incompatibilità del dispositivo e/o la non disponibilità del titolo nel nostro paese. Se volete fare una prova, uno dei migliori VPN gratuiti è TunnelBear VPN.

Apex Legends Mobile ora giocabile in India - File OBB, APK e VPN? Bannati gli utenti esterni all'India
Clicca per aprire l’app sul Play Store

File OBB: sono sicuri?

Premessa: sconsigliamo il download di file OBB essendo materiale non ufficiale e di terzi. I file OBB sono elementi che fanno parte del gioco, modificabili e inseribili all’interno di cartelle nei file di sistema dell’applicazione installata.

I file OBB non sono sicuri, in quanto può capitare che dei malintenzionati sul web ci inseriscano file che possano danneggiare il dispositivo. Il processo utilizzato da coloro che sono riusciti a giocare al titolo è basato sul download del file OBB, inserito successivamente all’interno della cartella di Apex, nei file di sistema Android, ma non indicheremo il processo in quanto è un processo tecnico e non sicuro, ed è un processo che richiede l’installazione di una terza app per la modifica dell’apk.

Online ci sono tanti video e siti con il download del file OBB. A me no che non sapete cosa state facendo, vi sconsigliamo di procedere e, invece, di attendere l’arrivo del gioco in altri paesi, tra cui l’Italia. Non ci sono date sul lancio globale o sull’arrivo della Beta negli altri paesi. Potete seguire una serie gameplay qui.

Apex Legends Mobile: un titolo promettente

Apex Legends Mobile ora giocabile in India - File OBB, APK e VPN? Bannati gli utenti esterni all'India

Il gioco ci ha sorpresi, e non poco! La grafica sembra promettere bene, HUD semplice e facilmente modificabile dalle impostazioni di gioco. L’interfaccia utente è chiara, non ci si perde giocando, ogni tasto è posizionato nel punto preciso dello schermo, in alto a destra le abilità delle Leggende, in basso gli slot delle armi, cure e lanciabili, e a sinistra il tasto per la scelta Prima Persona o Terza Persona.

Il sistema che comprende il loot, l’apertura delle porte, drop, raccoglimento degli oggetti e attachments sono molto simili ai classici battle royale come PUBG Mobile e CoD Mobile. Insomma, un gioco davvero interessante, proprio perchè molto simile alla versione per PC.

Leggi anche: Battlefield Mobile

Quali dispositivi sono compatibili per Apex Legends Mobile?

Il titolo è compatibile con Android 6.0 o superiore, con una memoria ram di almeno 3 GB e Quad Core da 1,5 GHz (32 o 64 bit). Non è attivo il cross-play e non ci sono ancora notizie sull’arrivo del gioco su dispositivi iOS, vi terremo aggiornati sul nostro canale Telegram. Potete rimanere aggiornati anche tramite il post ufficiale sul sito EA.

Ultima notizia: EA sta bloccando gli accessi a chi non esegue l’accesso dall’India, con un ban fino al 1 Maggio.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti