Undecember è il grosso rivale dell’atteso Diablo Immortal

undecember

Undecember è l’hack-and-slash sviluppato da Needs Games

Se vi ricordate bene, a Febbraio vi parlammo dell’Alpha Test di Diablo Immortal, uno degli RPG più attesi di sempre, ambientato nei classici dungeon con ondate e boss da sconfiggere. Sebbene non ci siano grosse novità a riguardo, ci arriva notizia di un nuovo titolo, sviluppato da Needs Games, che sembra poter dare del filo da torcere a Diablo, vi parliamo di Undecember.

Ad annunciare il gioco è Line Games, che assieme ad una serie di nuovi titoli per PC ci deliziano con Undecember, interamente progettato per smartphone. Dal trailer ufficiale che trovate qui sotto troviamo elementi molto simili al capolavoro atteso di Blizzard Entertainment tra cui dungeon, ondate di mostri, abilità, personaggi e ambienti cupi, tipici delle celle sotteranee, in cui nostro compito è spazzare via tutto ciò che troviamo di mostruoso.

Sebbene non ci sia una data precisa di rilascio, il gioco sembra disporrà, al lancio, di un ambiente PvE e uno Multiplayer, in cui potremo giocare in co-op e completare i diversi livelli in compagnia dei nostri amici. Non è ancora chiaro se ci sarà un cross-play tra smartphone e versione PC.

Se siete amanti degli hack-and-slash, questo gioco potrebbe farvi ravvivare le emozioni di giocare un RPG in stile Diablo, non vediamo l’ora di scoprire di più sul lancio di tale titolo, che si presume possa avvenire entro qualche mese.

Se vuoi scoprire notizie sui giochi iOS e giochi Android, puoi anche seguirci sul nostro canale Telegram ufficiale!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti