Con un tweet sul proprio account ufficiale, il team di sviluppo di Warzone mobile, nuovo gioco dedicato a Call of Duty, ha rivelato la presenza in game di una delle più amate mappe di scontro di sempre. Parliamo di Shoot House, una vecchia caserma di addestramento militare situata in una zona non meglio definita nel deserto dell’Urzikstan, la quale va ad aggiungersi alla già rivelata Verdansk, in arrivo direttamente dal titolo originale per PC e console.
Questa mappa, da sempre amata dai giocatori di Modern Warfare prima, e Call of Duty mobile poi, si rinnova ulteriormente e si appresta ad ospitare milioni di giocatori in occasione del lancio globale del quale, lo ricordiamo, non è ancora stata rivelata alcuna data ufficiale.

Tutto ciò a cui le speranze dei fan e degli appassionati possono attualmente aggrapparsi, restano quel giorno e quel mese (15 Maggio 2023) riportati, forse in maniera del tutto casuale, su App Store. Di ufficiale ancora non c’è nulla, e su questo aspetto non sembra esserci neppure la volontà da parte di Activision di svelare le proprie carte prima del tempo.
COSA SAPPIAMO SU WARZONE MOBILE
Per ora tutto ciò che sappiamo su Warzone Mobile è che l’ossatura primaria del gioco sarà in tutto e per tutto simile a quella dei più recenti titoli della saga. Si tratta perciò di un Battle Royale multiplayer, dove fino a 120 giocatori potranno sfidarsi in una mappa “open-world” cercando di rimanere gli ultimi sopravvissuti.
A contribuire a implementare questa modalità di gioco, Activision ha già garantito la presenza di molteplici eventi in-game durante specifici periodi dell’anno, così da variegare e rendere più immersiva l’esperienza di gioco.

Un aspetto molto rilevante di Warzone mobile sarà la possibilità di integrare i progressi con i titoli già rilasciati della saga, in particolare con Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, così da avere un’ampia condivisione delle funzionalità social, e una progressione incrociata che consentirà di condividere il Battle Pass e molte altre funzioni con le versioni PC e console.
Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a pre-registrarvi a Call of Duty: Warzone Mobile tramite App Store e Google Play Store, aggiungendovi così alle oltre 35 milioni di persone che sono già in attesa di mettere le mani su questo attesissimo titolo.
Noi di LootPlus vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri social, Instagram e Telegram, per rimanere aggiornati su tutte le news su questo e molti altri titoli mobile.